Rosa Di Grazia torna su Instagram con un altro profilo e svela perché non vuole parlare di Deddy

08 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

rosa di grazia

Rosa Di Grazia, dopo aver perso il profilo Instagram perché si è dimenticata i dati di accesso, ha deciso di tornare sul noto social network con un altro profilo, @RosaDiGrazia.Official, anche se la spunta blu ancora non ce l’ha.

Sono tornata. Ce l’ho messa tutta, ribadisco che purtroppo sono cose che possono succedere. Ma non sono abituata a mollare, anzi CAZZIMMA ad ogni modo. Sarà in nuovo inizio. Insieme so che possiamo farcela. Da qui pronta a ricondividere e condividere il mio mondo, il mio sogno, la mia arte, Sarà solo un crescendo, confido in voi. Un GRAZIE non sarà mai abbastanza! più forte di prima. Domani sarà un nuovo inizio, un nuovo giorno. Sono pronta, e voi?”.

Per promuovere il nuovo profilo ieri ha realizzato una diretta con l’amica e collega Martina Miliddi e proprio durante la loro chiacchierata molti follower le hanno chiesto novità su Deddy. Originali queste domande” / “Mi pare che siano tutte uguali. Ne hai trovato qualcuna che si distingue?”, il loro commento sarcastico a riguardo.

@amici__officials#amici #amici20

♬ suono originale – Video di Amici

Rosa Di Grazia, perché non parla di Deddy

Poco dopo, sempre su Instagram, la ballerina ha così placato le polemiche:

Speriamo di avervi strappato anche solo un sorriso e un po’ li leggerezza, nel mio/nostro piccolo, continuando a condividere il nostro sogno insieme a voi e tenervi aggiornati sul nostro avvenire di belle cose! D’altronde il mio ‘deviare’ determinati argomenti, sebbene leciti, per il semplice fatto che preferisco affrontarli io in prima persona a tempo debito. Sono qui per parlare in primis di Rosa, e condividere insieme a voi il mio mondo, il mio sogno è ciò che di bello il futuro mi riserva. Nonostante questo non sarà mai abbastanza un semplice GRAZIE per tutto il supporto e affetto dimostrato nei miei con fronti, ne sarò sempre grata! Sono qui, sono tornala, più forte di prima, sto bene. Sono felice! Vi abbraccio uno ad uno! Vostra Rosa“.

E pensare che c’era chi li voleva a Temptation Island. Se lallero.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!