Rosa Chemical, da Fedez e Tananai a Fred De Palma: tutti i vip che ha baciato in bocca

09 Feb 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Rosa Chemical

Rosa Chemical è stata la rivelazione della seconda serata del Festival di Sanremo oltre il super apprezzato ritorno delle sorelle Iezzi.

Un nome – quello del cantante – sulla bocca di tutti da giorni, da quando l’Onorevole Morgante di Fratelli d’Italia ha chiesto la sua espulsione dalla kermesse canora perché impaurita dal messaggio che potrebbero ricevere i bambini a vederlo sul palco.

Una richiesta a cui Amadeus ha risposto facendo una sonora pernacchia.

“Non sono d’accordo con le critiche, ma il pezzo di Rosa Chemical magari diventerà quello preferito dai figli dell’Onorevole e dopo tutto questo lo ballerà anche lei. I moralisti mi fanno sempre un po’ paura. Ci vuole educazione, non recare un danno all’altro. Ma ai bambini va spiegato che una persona è diversa dall’altra, che esiste un uomo che ama un uomo, e una donna che ama una donna. L’amore non deve essere etichettato e questo va portato ovunque: nel lavoro, in televisione, nel mondo spettacolo col massimo rispetto per tutti. I bambini non si sconvolgono, l’importante è che non si sconvolgano i genitori perché tu sei in grado di spiegare un messaggio se prima sei in grado di capirlo”.

Quando Rosa Chemical ha raggiunto il palco del Festival di Sanremo per cantare Made In Italy ha prima ringraziato Amadeus per queste parole, poi ha sfoggiato le sue unghie lunghissime e ha afferrato il microfono.

Rosa Chemical, i baci in bocca dati agli amici

Il cantante, però, nonostante sia un promotore dell’amore libero, dell’abbattimento delle etichette e della mascolinità tossica non fa parte della comunità LGBT+ come molti credono, ma è semplicemente un alleato. Più volte ha dichiarato di essere etero e chi è iscritto al suo canale 0nlyFans può confermarlo.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!