Tv

Rosa Chemical e i piedi di Caterina Balivo: “Le ho scritto”

Fabiano Minacci 18/10/2025

article-post

Rosa Chemical ha portato il suo amore per i piedi femminili a Ballando con le Stelle confessando che gli piacciono piccolini (il suo numero ideale è il 36) e sudaticci. Perché “annusarli puliti sarebbe come annusare una mano, sanno di pelle“.

Con Erica Martinelli, la sua insegnante, Rosa Chemical ha stipulato anche degli accordi verbali, ovvero annusare i suoi piedi o le sue ascelle sudate ogni volta che impara un passo o esegue alla perfezione una coreografia. E tutte queste immagini, incredibili ma vero, sono state mandate in onda su Rai1, seppur in seconda serata dopo la mezzanotte.

Rosa Chemical e i piedi di Caterina Balivo

Durante la fase dei giudizi, dopo essersi esibito in una coreografia sulle note di Marilyn Manson, Rosa Chemical si è trovato a rispondere a una domanda piuttosto curiosa posta da Selvaggia Lucarelli. La giornalista ha infatti tirato in ballo Caterina Balivo, ricordando come la conduttrice in passato abbia più volte ammiccato al mondo dei feticisti. “Io ho un 36 di piede, te la butto lì. E visto che sei un amante dei piedi e so che è una donna molto amata dagli appassionati di piedi: ti piace Caterina Balivo?“. La risposta del cantante è stata spiazzante. “La conosco e le ho già mandato il mio invito ma non so ancora se è stato accettato o declinato. Che invito era? Cose di piedi“. Che anche lui le abbia fatto un’offerta su Vinted?

Restando in tema di “piedi”, Rosa Chemical in passato aveva confessato che nonostante il suo piede preferito fosse il 36, una volta ha avuto un incontro anche con un 42: “è una questione di proporzioni. L’importante è il sapore, la consistenza, l’odore, il piede non deve sapere di sapone, è meglio il piede camminato”. E tutto questo – ripeto – su Rai1 in un programma di Milly Carlucci. Semplicemente iconico.

Potrebbe interessarti anche