Fan denuncia il trapper Rondo Da Sosa per aver ricevuto un pugno in faccia durante un live a Grosseto

15 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Rondo Da Sosa

Rondo Da Sosa è uno dei trapper più in voga di questa estate e propio in questi giorni è diventato virale un video in cui lo si vede colpire un fan. Il fatto è accaduto a Grosseto in una nota discoteca dove è stato ospite.

E’ successo tutto in un attimo e il fan picchiato – come raccontato da ThePipol – lo ha denunciato.

“Il rapper Rondo Da Sosa nome d’arte del milanese Mattia Barbieri classe 2002, fa di nuovo parlare di sé. Il ventenne milanese sarebbe stato denunciato alla questura di Grosseto da un suo fan che, il 9 luglio scorso, avrebbe ricevuto un pugno in faccia dal rapper durante un suo concerto. Dai video che circolano da diversi giorni su Instagram e TikTok, si presume che Rondo fosse appena salito sul palco del Disco Village, a Follonica (in provincia di Grosseto), quando ha sferrato un colpo verso le primissime file sottostanti, chiaramente infastidito”.

Rondo Da Sosa tira un pugno a un fan: “Mi ha tirato il polso!”

A dare la sua versione dei fatti è stato anche Rondo Da Sosa che si è giustificato, ma non scusato.

“Da quando sono entrato c’era in prima fila una persona che continuava a toccarmi nella zona del polso e del torace. Quando ho sentito il polso tirare ho pensato: ‘non mi farò prendere l’orologio da una ragazzino qualunque. Ho sudato 2 anni per ottenerlo‘”.

Fatto confermato anche da un membro dello staff di Rondo: “Per tutta la sera hanno cercato di toccarlo e rubargli i gioielli, ormai sembra difficile guardare lo show senza disturbare Rondo Da Sosa“. A scatenare la sua ira sarebbe quindi stato un tentato furto. Meh.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!