Un Rodriguez nel cast di Temptation Island Vip di Alessia Marcuzzi?

29 Lug 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Non c’è due senza tre. Dopo aver partecipato entrambi al Grande Fratello Vip ed a L’Isola dei Famosi, uno fra Cecilia Rodriguez e Jeremias Rodriguez potrebbe partecipare anche a Temptation Island Vip di Alessia Marcuzzi, che tornerà regolarmente in onda da ottobre.

Quella della Marcuzzi, proprio come quella di Bisciglia, potrebbe essere un’edizione ibrida con Vip e Nip nel cast, fra cui proprio un fratello Rodriguez in coppia con il rispettivo amore. Dovesse partecipare Cecilia ci sarebbe per lei Ignazio, dovesse partecipare Jeremias (ed è molto più probabile) insieme a lui ci sarebbe la nuova compagna Deborah Togni.

A lanciare l’indiscrezione è stato il giornalista Giuseppe Candela via Twitter: “Portiamoci avanti per settembre: Marcuzzi conduttrice, Jeremias o Cecilia Rodriguez concorrenti #TemptationIsland“.

Cecilia Rodriguez a Temptation Island Vip?

Lo scorso anno Cecilia Rodriguez aveva così messo a tacere le voci che la volevano ad un passo da Temptation Island Vip con Ignazio Moser.

“Temptation Island Vip? Io e Ignazio siamo una coppia vera. Il programma ideato da Maria De Filippi è verissimo. Lo capite che io resisterei due secondi? Poi distruggerei tutto e andrei in carcere con il povero Fabrizio Corona. La mia è una risposta seria perché quel programma mette a dura prova i sentimenti e l’amore che, per chi non l’avesse capito, è una cosa seria”.

Motivo per cui secondo me fra i due sarà Jeremias a partecipare.

Mostra i commenti

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!