Tv

Rocio rompe il silenzio in diretta dopo Raoul Bova a Verissimo

Anthony Festa 15/09/2025

article-post

Ieri pomeriggio Raoul Bova è stato ospite a Verissimo, dove ha parlato delle polemiche che l’hanno travolto questa estate, dichiarando di essere stato vittima di un reato (la diffusione di chat e audio privati con una ragazza, ad opera di Fabrizio Corona) e la pubblica derisione sui social. Oggi a la Vita in Diretta Rocio Muñoz Morales ha parlato a poche ore dall’intervista che il suo ex ha rilasciato a Silvia Toffanin.

Alberto Matano con molto tatto ha chiesto un commento alla sua amica e ospite: “Io sono contentissimo di averti qua, noi siamo molti amici, però non voglio fare finta di nulla davanti al nostro pubblico. Sarebbe strano averti qui e fingere di niente. È evidente che ieri a Verissimo è accaduto qualcosa, parlo delle dichiarazioni di Raoul, di tutto quello che è successo quest’estate. Tu hai detto stamattina che non ne vuoi parlare, io rispetto questo, però non posso non chiederti come stai. Una cosa mi accomuna a te, è il fatto che non amiamo le finzioni. siamo così come le persone ci vedono, quindi non possiamo fare finta di nulla, è un momento molto particolare della tua esistenza e non posso non chiederti come va dopo le parole di Raoul“.

Rocio Muñoz Morales parla dopo l’intervista di Raoul Bova a Verissimo.

Senza scendere nei particolari, Rocio ha dichiarato di stare bene, ma subito dopo ha aggiunto che solo lei sa cosa prova dentro: “Come va? Adesso diciamo che sto bene. Però sicuramente solo io so quello che provo dentro e voglio che rimanga così. Ho la possibilità di avere persone intorno che mi amano e tu ne fai parte, però in questo momento difficile io ho un unico pensiero, un’unica priorità che è la cosa più meravigliosa e importante della mia vita che sono Alma e Luna e che si sono ritrovate insieme a me in un vortice non bello, che non ci appartiene e che non fa parte di noi, quindi proprio per questo motivo io preferisco rimanere in silenzio, ma non perché mi devo nascondere dietro a un dito. Infatti io non ho niente da nascondere, però voglio essere fedele alla donna che sono e alla mamma che sono, quindi credo che il mio silenzio sia un simbolo soltanto di rispetto e di tutela per loro due“.

Matano in modo perfetto ha fatto quello che avrebbero dovuto fare anche in un programma pomeridiano di Canale 5, parlare dei casi di attualità, costume e gossip del momento. Per fortuna che c’è Alberto.

“Lui ha deciso di parlare”.

Stamani alla conferenza stampa di freeze, la Muñoz Morales ha anche commentato l’intervista di Raoul dicendo, che lui ha deciso di parlare, mentre lei non lo farà: “Dal punto di vista umano, quello che dovevo dire l’ha detto il mio avvocato. Il mio non parlare non è perché mi devo nascondere dietro a un dito, è semplicemente perché in questo momento la priorità sono le mie due figlie. Lui ha deciso di parlare, io preferisco non farlo. La verità la conosco io molto bene, ma la sa anche Raoul. Poi lui è libero di dire quello che vuole“.

Ma cosa ha detto l’avvocato di Rocio? Il legale lo scorso luglio è stato chiaro ed ha smentito Raoul Bova, che parlava di una relazione finita da tempo tra lui e la Morales: “La signora Morales Muñoz, che mi ha conferito mandato di tutelarla in ogni sede, nega decisamente quanto affermato dal signor Bova, tramite il proprio legale. È assolutamente falso che vi sia una separazione di fatto, risalente addirittura a molto tempo prima, così come è falso che vi sia un qualsiasi accordo. Ha scoperto dai media quello che sapete anche voi ed è rimasta senza parole e ha una sola volontà: proteggere le proprie bambine da questo tanto improvviso quanto doloroso clamore“.

Potrebbe interessarti anche