Gossip
Rocío Muñoz Morales su Raoul Bova: “Rabbia, disgusto, doppio gioco”
Fabiano Minacci 26/07/2025

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales secondo le parole dell’avvocato dell’attore “sono separati di fatto da molto tempo e si alternano nell’accudimento e nella cura delle due figlie“, per questo motivo gli audio che il suo assistito avrebbe inviato a Martina Ceretti sarebbero del tutto legittimi. Peccato però che le parole dell’avvocato di Bova siano state smentite dalle parole dell’avvocato di Muñoz Morales, dato che la sua assistita avrebbe appreso che sarebbe “separata da tempo da Bova” proprio da quel comunicato, dato che fino a quel giorno vivevano da marito e moglie nella stessa casa, pur non essendo legalmente sposati.
Secondo quanto riporta il Corriere, infatti, a differenza di quanto detto dall’avvocato di Raoul Bova, i due non sarebbero affatto separati. E per questo gli audio e le chat dell’attore rivolti a Martina Ceretti e divulgati da Fabrizio Corona avrebbero ferito moltissimo Rocìo.
“Quando Rocío Muñoz Morales ha ascoltato le rivelazioni in web-visione di Fabrizio Corona sul suo compagno Raoul Bova non sospettava nulla, un classico. Gli audio e i messaggi compromettenti, virali su internet, l’hanno comprensibilmente ferita. E disgustata. Tant’è che fino all’altro ieri vivevano sotto lo stesso tetto, nella casa di Roma, non da sposati ma more uxorio, come si dice. Né avrebbero discusso di separazione. Tra loro non esisterebbe nessun accordo già raggiunto. Perché semplicemente non se ne sarebbe mai parlato. E lo stupore doloroso è diventato rabbia e indignazione. Rocío non intende parlare della vicenda. Fino a cinque giorni fa Rocío ignorava il doppio gioco di Raoul“.
Rocío Muñoz Morales su Raoul Bova: “Rabbia, disgusto, doppio gioco”
Al momento però né Raoul Bova né la sua ex compagna Rocío Muñoz Morales hanno rilasciato dichiarazioni in prima persona. Lo ha fatto solo Martina Ceretti dissociandosi da quanto detto da Fabrizio Corona.
Queste le parole dell’avvocato di Raoul Bova: “In qualità di legale di Raoul Bova, alla luce delle notizie apparse in questi ultimi giorni, ho il dovere di precisare che: – Raoul e Rocio, che non hanno mai contratto matrimonio, sono separati di fatto da molto tempo e si alternano nell’accudimento e nella cura delle due figlie. Siamo in attesa di indicazioni della signora Morales per poter formalizzare, anche in tribunale, una realtà già nota e indiscutibile; – in ordine al materiale illecito diffuso sul web su presunte affermazioni e frequentazioni del mio assistito, sono in corso accertamenti da parte della Magistratura penale, che indaga sui diversi reati ipotizzabili a carico delle varie persone coinvolte. Il credere a coloro che, senza avere la certezza del vero e per meri fini di lucro, non esitano a travolgere l’esistenza altrui, dimentica il rispetto dovuto ai 4 figli, totalmente trascurati da chiunque abbia la responsabilità di aver voluto spargere questo fango mediatico”.