Gossip
Rocío Muñoz Morales parla finalmente di Raoul Bova e fa delle battute
Anthony Festa 04/11/2025

Le rivelazioni di Fabrizio Corona e gli audio di Raoul Bova che ha fatto ascoltare nel suo programma Falsissimo, hanno portato alla fine della relazione tra l’attore di Don Matteo e la sua compagna e madre delle sue figlie, Rocío Muñoz Morales. Pochi giorni dopo il polverone alzato dai messaggi vocali di Bova, l’avvocato della sua fidanzata ha rivelato che la sua assistita era disgustata: “Ha ascoltato le dichiarazioni di Fabrizio Corona, ma lei non sospettava nulla. Gli audio che sono diventati virali l’hanno profondamente ferita e disgustata. Lo stupore e la delusione, sono anche diventati rabbia e indignazione. Lei non vuole assolutamente parlare della questione, è troppo spiazzata, ignorava il doppio gioco del compagno”.
Alla fine invece la conduttrice spagnola ha rotto il silenzio e a metà settembre ospite di Alberto Matano a La Vita in Diretta ha dichiarato: “Quello che volevo dire l’ha spiegato bene il mio avvocato. Adesso però sto abbastanza bene, però quello che ho dentro di me resta lì e non lo esterno. Ringrazio le persone intorno a me che mi supportano in questo periodo difficile. Il mio ex ha deciso di parlare, io preferisco non dire altro, non perché io abbia qualcosa da nascondere, ma perché voglio essere fedele alla madre e alla donna che sono“. La 37enne ieri è tornata a parlare del suo ex in una diretta social.
Rocío Muñoz Morales su Raoul Bova: “Ognuno si comporta come crede sia meglio”.
Nel bel mezzo di una diretta Instagram con Fiorello e Fabrizio Biggio, Rocío Muñoz Morales è tornata a nominare il suo ex, ma questa volta l’ha fatto scherzando e con un’aria decisamente più serena
“Chiamate il mio ex a fare promozione a La Pennicanza e chiamate me alle undici di sera. Se già ci chiamiamo “ex”? Sì certo, siamo ex ormai. Non dico che siete dalla mia parte o dalla sua, ma lui lo invitate nella prima puntata e a me mi chiamate nelle live di Instagram alle undici di sera, avete capito la differenza? Comunque con Raoul siamo ex, ma abbiamo due bambine meravigliose. Sono molto serena, Raoul è il papà delle mie figlie, lo è sempre stato e lo sarà per sempre. Poi ognuno si comporta come può e come crede. È banale dirlo ma succedono tante cose brutte nella vita che finché uno può deve volersi bene soprattutto per i bambini”.
L’accordo raggiunto dai due ex: “Un assegno mensile per l’attrice”.
Mesi di tensioni e comunicazioni con i legali, con Bova che è arrivato addirittura ad affidarsi all’ex suocera, Annamaria Bernardini De Pace, ma adesso tra Raoul e la sua ex sembra davvero sia tornato il sereno. Alla base di questa ritrovata pace sembra ci sia un accordo e un bell’assegno mensile, questo almeno è quello che ha rivelato il giornalista Alberto Dandolo sul settimanale Oggi: “L’attrice spagnola ha cambiato idea rapidamente circa l’affido esclusivo delle bambine e l’affidabilità genitoriale dell’ex compagno. Complice forse una ritrovata serenità e il congruo assegno di mantenimento mensile concordato con l’attore. I due ex infatti hanno raggiunto un accordo extragiudiziale grazie anche alla mediazione dei rispettivi avvocati“. Pace fatta! Adesso si spiegano anche i toni molto rilassati di Rocío Muñoz Morales, quando ha parlato di Raoul Bova nella diretta di Fiorello.








