Gossip
Rocio Munoz Morales lancia frecciatine: ha chiuso con Raoul
Anthony Festa 02/08/2025

A più di una settimana dall’esplosione del caso di Raoul Bova e degli audio spaccanti diffusi da Fabrizio Corona a Falsissimo, ieri Rocio Munoz Morales è riapparsa in pubblico per la prima volta e ha anche parlato. Negli ultimi giorni l’attrice spagnola ha comunicato solo attraverso il suo avvocato, che ha dichiarato: “Non sospettava nulla ed è rimasta spiazzata quando ha ascoltato Fabrizio Corona. Adesso è ferita dopo gli audio e i messaggi che sono stati diffusi, prova rabbia ed è disgustata. Stavano sotto lo stesso tetto fino a ieri. Non ci sono accordi raggiunti e i due non hanno parlato di separazione in passato“.
L’ex di Raoul ieri sera è stata ospite del Magna Graecia Film Festival di Soverato, in Calabria e poco fa Dagospia ha fatto sapere che “non ha parlato direttamente dell’audio dell’ex, ma ha tirato qualche frecciatina, dicendo che vorrebbe che le sue figlie fossero pure e sincere, come lei e la sua famiglia”.
Rocio Munoz Morales, quello che ha detto al Magna Grecia Film Festival.
Le frecciatine alle quali si riferisce Dagospia sono proprio le frasi sull’importanza della sincerità e della purezza: “Alle mie figlie vorrei lasciare l’eredità di un cuore buono. Vorrei che fossero delle donne pure, fiere di loro stesse, rispettose e soprattutto sincere. Sono questi valori, che mi hanno trasmesso la mia mamma e le mie sorelle, a rendermi la donna forte che sono oggi. Quelli che riescono a fare le cose migliori sono le persone che hanno il cuore più grande“.
E non è finita qui, perché secondo il Corriere della Sera, poche ore prima del Festival calabrese, l’attrice avrebbe dato mandato al suo legale Antonio Conte di presentare un ricorso al Tribunale civile di Roma per l’affido e il mantenimento delle due bambine avute da Raoul Bova. Secondo il noto quotidiano, alla 37enne non importerebbe nulla di come finirà al questione Bova vs Corona e di chi abbia violato la privacy del suo ex compagno, adesso il suo unico pensiero è il benessere delle figlia.
Il Corriere ha anche fatto sapere che: “Come si apprende da persone a lei vicine, lei intende smentire le dichiarazioni di Raoul, che raccontava al telefono di essere single da un pezzo. Almeno fino a maggio inoltrato i due — che per scelta non si sono mai sposati — avrebbero condotto una regolare vita di coppia, come marito e moglie. Con gli alti e i bassi di ogni rapporto. Ci sarebbero delle testimonianze dirette a conferma. Vivevano sotto lo stesso tetto.Ora ovviamente non più. Da quando è scoppiato lo scandalo i due comunicavano a monosillabi, giusto per la gestione delle bimbe. Adesso nemmeno quello. Non si rivolgono la parola. Lui sarebbe sparito. Preoccupato più che altro delle possibili ricadute negative sulla sua carriera“.
Sembra anche che Rocio Munoz Morales sia pronta a ricorrere alle vie legali contro i media che hanno riportato falsità su di lei, c’è infatti chi l’ha dipinta come “una grande strega” lontano dalle telecamere o chi ha parlato di presunti flirt e relazioni segrete.