Tv
Rocco Siffredi verso il Grande Fratello Vip
Fabiano Minacci 08/12/2025

Ci sarebbe anche Rocco Siffredi nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Questo è il nome che ha fatto trapelare Santo Pirrotta nella newsletter di Vanity Fair, Celebrity Watch.
“Nel futuro di Rocco Siffredi potrebbe esserci anche una famosa Porta Rossa: quella del Grande Fratello Vip, in partenza a marzo” – ha scritto su Vanity Fair – “Dopo l’esperienza da naufrago a L’Isola dei Famosi e qualche tempesta nella sua carriera, Rocco è pronto a trasformare la Casa in un vero e proprio set di seduzione e imprevisti“. Come ha poi ricordato il giornalista, questa per Rocco Siffredi sarebbe la prima volta da concorrente, ma la seconda volta in quella Casa: circa dieci anni fa ha varcato la porta rossa come ospite durante l’edizione vinta da Federica Lepanto.
Rocco Siffredi verso il Grande Fratello Vip
Alfonso Signorini sarà davvero riuscito a convincere Rocco Siffredi a partecipare al suo Grande Fratello Vip? Nella lista dei papabili concorrenti che, settimane fa, è stata inviata a Pier Silvio Berlusconi, il suo nome non compariva; possibile però che sia stato aggiunto all’ultimo momento. Per quanto mi risulta, il conduttore aveva effettivamente scelto un ex volto del cinema per adulti, ma non lui. Nel dubbio, secondo quanto riportato da Davide Maggio tempo fa i candidati individuati sarebbero 23, più altre 9 riserve che sarebbero meno costose e di conseguenza meno note. “Si va da cantanti a pugili, da attori italiani ad attori turchi, da conduttrici a opinioniste, passando anche per un paio di volti cult delle reti tematiche, un ballerino, un ex politico e un personaggio che con la politica ha avuto parecchio a che fare”, si legge. Fra loro c’è Donatella Rettore, ma anche la giornalista Anna La Rosa.









