Rocco Siffredi piange a Ballando, confessione sul figlio Lorenzo: “C’entra il mio lavoro”

23 Dic 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Rocco Siffredi parla del figlio

Durante la semifinale di Ballando con le Stelle, Lorenzo Tano ha parlato della rottura con la sua ex fidanzata ed ha rivelato di essere stato molto male ed aver perso 12 kg. Per la finale dello show di Milly Carlucci è intervenuto Rocco Siffredi, che ha spiegato come mai la storia tra il figlio e la sua ex è finita dopo molti anni. Pare infatti che la famiglia della ragazza non approvasse il lavoro di Siffredi e il suo ‘status’. Alla base di tutto quindi ci sarebbero i pregiudizi dei suoceri di Lorenzo.

Rocco Siffredi in lacrime alla finale di Ballando: “Mi sento responsabile”.

“Voglio ringraziare tutti voi, avete dato una possibilità a noi e soprattutto a lui, di tornare a vivere. – ha continuato Rocco – Io, sua madre, sappiamo, tante cose di vita, io personalmente mi sento un pelino responsabile per via del mio lavoro.

Spero che il loro amore faccia completamente dimenticare il primo amore di Lorenzo, purtroppo per via del mio status, i genitori di lei non amavano molto e hanno preferito staccare il tutto. Lui ha sofferto talmente tanto che eravamo tutti molto preoccupati. Per me vederlo qui è molto bello. Questi due mesi sono stati un’emozione pazzesca, devo ringraziare Lucrezia perché credo che il più grande merito è suo perché forse se trovava la ballerina non ideale, perché lui è un po’ complicato… Lui non sa fingere, è come la mamma: non è diplomatica. Io alla televisione ci sono abituato, loro no, loro non riescono. In questo senso siamo diversi. Quindi grazie, grazie, grazie. In realtà mia moglie Rosa, sua mamma, è la principessa, lui è un principe vero, ma reale. Non sono finti. Lei è una principessa a casa anche da sola, lui è così come lo vedete. Siamo tutti molti fieri di lui e qui ha fatto benissimo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!