Rocco Siffredi svela perché non è andato ospite da Fedez a Muschio Selvaggio

25 Mag 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Fedez e Rocco Siffredi

La scorsa settimana Fedez, parlando degli ospiti che gli hanno detto ‘no’ per il suo podcast Muschio Selvaggio, ha fatto il nome di Rocco Siffredi. “Rocco Siffredi? Abbiamo provato ad invitarlo ragazzi. Lui ci ha chiesto gli sghei, ma noi non paghiamo gli ospiti“.

Una dichiarazione che ha fatto il giro del web e che è arrivata alle orecchie del diretto interessato che – fra le pagine di MowMag – ha così replicato:

“Ha bisogno di farsi pubblicità. Fedez ha detto la verità: lui si fa ospitare dappertutto gratis, ma a me chiedeva che mi pagassi pure l’aeroplano. Ma se ne vada dove dico io. Lui, ovunque si trova, vuole l’ospitalità e ville da 100mila euro al mese… ma gratis. Lo so perché una era la villa di un mio amico. E gratis solo perché si chiama Fedez. Invece, se ti chiama lui, ti devi pagare anche l’aereo e l’hotel? Ma, qualche anno fa, lui non prendeva in giro i “comunisti col Rolex”? Adesso invece è lui che fa la figura del sinistroide arricchito, che va a sbafo ovunque. Ma quando c’è da cacciare un euro…”.

Le due versioni non combaciano granché, ma gira e rigira sempre di soldi si tratta: il rapper accusa l’attore di aver chiesto un cachet, mentre quest’ultimo gli ha rinfacciato che pure le spese di vitto e alloggio sarebbero state a suo carico.

Rocco Siffredi e gli altri, i nomi che vorrebbe Fedez a Muschio Selvaggio

“Ospiti internazionali che vorrei intervistare a Muschio Selvaggio? Mi piacerebbe molto avere i Blink 182, perché sono super fan e avrei moltissime cose da chiedere. Mia Khalifa anche lei spaccherebbe. Oppure Travis Scott sarebbe bello, ma gli americani sono difficili. Non hanno molta voglia di essere intervistati. Mi chiedete di Luciano Ligabue, sì anche lui mi piacerebbe averlo. Machine Gun Kelly è fattibile, ci posso riuscire. Harry Styles ci sto lavorando. Con lui non è semplice, ma posso riuscirci.Se lui va a fare promo in radio, in questo momento il podcast è forte tanto da poter averlo. La discografica gli consiglierebbe di venire”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!