Rocco Siffredi fa una proposta forte a Signorini per il GF Vip

08 Ott 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Rocco Siffredi parla a Signorini

Del caso di Marco Bellavia hanno parlato decine di vip e a scoppio ritardato l’ha fatto anche Rocco Siffredi. Il divo italiano ha proposto ad Alfonso Signorini di buttare fuori l’intero cast (formato con mesi e mesi di lavoro) e di sostituirlo con nuovi concorrenti. Ovviamente è un’idea impraticabile, perché formare un nuovo cast richiede un impegno immenso e soprattutto perché non tutti i gieffini si sono comportati male con Bellavia.

“Ciò che si è verificato al Grande Fratello Vip nei confronti di Marco è inaudito! – ha scritto su Twitter Rocco Siffredi – La cosa migliore sarebbe chiudere baracca e riformare il cast, non è questa la televisione che si meritano gli italiani”.

Ripensandoci potrebbe essere anche una bella idea caro Rocco, ma solo se entri al GF Vip e ci porti anche Leonardo…

Rocco Siffredi, anche Anna Pettinelli è della stessa idea.

La scorsa settimana anche una conduttrice ha espresso lo stesso pensiero di Rocco Siffredi. Anna Pettinelli avrebbe voluto vedere fuori dalla casa tutti i vipponi.

“Volevo dire la mia su quelle brutte immagini che ho visto. Ne ho sentite tante su questa storia orrenda. Sono in tanti ad avere un’opinione, ma non tutti sanno che cos’è davvero la depressione e come si può lottare. Ma poi in questo caso sotto le telecamere 24 ore su 24. Ovviamente sono dalla parte di Marco Bellavia e lo appoggio in pieno. Mentre condanno tutti, o quasi, i gieffini per quello che hanno fatto nella casa del del Grande Fratello Vip.

Adesso servirebbe un bel provvedimento forte e che sia da esempio. E vi spiego cosa intendo nello specifico. Nessuna delle ipotesi fatte avrà, purtroppo, luogo. Bisognerebbe buttarli fuori tutti, rimpiazzare completamente il cast, fermare la produzione, ricominciare da capo con gente nuova. Impossibile. Le logiche televisive non si possono stoppare: sponsor, palinsesto, pianificazione pubblicitaria ecc.ecc. Pensate che insegnamento pazzesco sarebbe se fosse possibile fermare tutto, dire “siete delle me*de” e quindi tornatevene tutti a casa, niente visibilità”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!