Roberto Parli, accuse choc dell’ex marito di Adriana Volpe: “Mentre eravamo sposati, lui girava per casa”

27 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

adriana volpe roberto parli

Roberto Parli, ex marito di Adriana Volpe, nelle scorse ore ha pubblicato su Instagram una foto della conduttrice in compagnia di Marco Profeta, musicista ed avvocato che poche settimane fa ha anche rilasciato alcune interviste (“Amo profondamente il mio lavoro di avvocato, una passione che cresce sempre più. La musica, d’altro canto è parte di me anch’essa. A ben pensarci, i due aspetti si alimentano vicendevolmente e mi arricchiscono. Direi che per me sono irrinunciabili entrambi“).

Un post che potrebbe passare inosservato se non fosse per il lungo commento che Roberto Parli ha lasciato sotto: uno sfogo in cui ha accusato l’uomo immortalato in foto di essersi fatto vedere da sua figlia Giselle completamente nud0, in quanto avrebbe frequentato casa loro nel periodo di separazione.

Chi è questa persona? Adesso basta! Le falsità prima o poi devono uscire! Avvocato, cantante, autore o chi più ne ha più ne metta! Io so solo una cosa, che questa persona girava in casa Sign. Volpe/ Parli in quanto ancora sposati! Nudo! Davanti a nostra figlia GISELE! Audio e testimonianze potranno accertare i fatti! Non ho nessuna paura di quello che scrivo, mi aspetto sicuramente ripercussioni legali! Ma per difendere mia figlia sono e sarò sempre disposto a tutto! Ps: vi anticipo che qualsiasi risposta sarà da me ribattuta con molto altro! Per mia figlia!”.

Roberto Parli, accuse choc dell’ex marito di Adriana Volpe

Ma quando fra i commenti qualcuno gli ha fatto notare che Marco Profeta in realtà sarebbe solo un amico di Adriana Volpe, lui ha fatto un passo indietro sottolineando come “non ho fatto nessun nome” (ma come fanno giustamente notare, il nome non c’è, ma la sua foto sì!).

Da segnalare anche il tag a Chiara Ferragni, così, random.

Come risponderanno Adriana e Marco a questo duro sfogo?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!