Roberto Alessi su Fedez e Chiara: “Coppia aperta? Ora parlo io”
01 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Taylor Mega a Le Iene ha sganciato una bomba di gossip su Fedez e Chiara Ferragni, facendo intendere che in realtà nell’ultimo anno di matrimonio i Ferragnez erano una coppia aperta. Ieri anche Alberto Matano a La Vita in Diretta si è occupato del caso ed ha chiesto un opinione a uno dei re del gossip, Roberto Alessi. Il direttore di Novella 2000 sa molte cose dei vip, ma ha sottolineato che a lui non risulta che Chiara e Fedez siano mai stati una coppia aperta. Roberto Alessi ha anche bacchettato Taylor Mega per le sue rivelazioni.
Taylor Mega a #Leiene: “#Fedez e Chiara #Ferragni erano una coppia aperta”.#Ferragnez pic.twitter.com/h6YusxR6pk
— Francesco Lauricella (@FraLauricella) September 29, 2024
Roberto Alessi su Chiara e Fedez: “No, non erano una coppia aperta, non mi risulta”.
“Se sono stati davvero una coppia aperta? No. A me non risulta che Fedez e Chiara fossero una coppia aperta nella maniera più totale. Dopodiché c’è da fare un’altra osservazione che, fosse vera questa storia tra Fedez e Taylor Mega, che poi era presente nell’ultimo video di Fedez contro Tony Effe. Nell’epoca della parità di genere il gentiluomo g0de e tace. Ma anche la gentildonna. Cosa tira fuori questa storia?.
Oltretutto, è anche molto brutta questa storia. Perché ricordiamoci che noi a volte possiamo anche sorridere di queste cronache rosa, però ci sono sempre due bambini, tra cui un bambino che ha già sei anni. Tra due, tre, quattro anni al massimo navigherà sul web e leggerà di queste storie. E secondo me bisogna avere rispetto per i bambini anche prima che possano rendersi conto. E poi anche rispetto per una separazione.
E poi si dice di tutto su questo ragazzo, ma vorrei dire una cosa importante. Qui a Roma due giorni fa è stato aperto un centro per i bambini gravemente malati, aperto con i soldi di una fondazione di Fedez. Questo è un lato che va sottolineato. Chiara intanto pare stia con l’amministratore delegato di un’importante azienda di moda”.