Roberta Morise dopo L’Isola dei Famosi torna in Rai con un nuovo programma: è ufficiale

21 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Roberta Morise

Roberta Morise è riuscita a fare quello che ad Elisa Isoardi è stato negato: un programma dopo l’esperienza a L’Isola dei Famosi. E se l’ex conduttrice de La Prova Del Cuoco in Honduras ha lasciato il segno restando un mese e mostrando un carattere deciso e leader, l’ex volto de I Fatti Vostri è rimasta in gioco poco meno di due settimane lasciandoci solo il ricordo di un dissapore con Lory Del Santo.

Eppure sarà proprio Roberta Morise la conduttrice di Camper, nuovo programma di Rai1 che andrà in onda tutti i giorni da inizio giugno. Camper prenderà il posto di È Sempre Mezzogiorno di Antonella Clerici, che tornerà a settembre dopo la pausa estiva. Una conduzione doppia che Morise condividerà con Tinto, alias Nicola Prudente.

I vertici Rai avrebbero infatti deciso di affidare il nuovo programma all’ex naufraga di Ilary Blasi che ha vinto così la sfida finale contro Bianca Guaccero, altro nome preso in considerazione dopo la chiusura di Detto Fatto, che non si sa se tornerà a settembre. Parola di TvBlog.

Roberta Morise sul suo mancato ritorno a I Fatti Vostri: “Mi hanno detto bugie sul perché non sono stata confermata”

L’ex naufraga, ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, ha raccontato di quando le hanno tolto I Fatti Vostri.

“Ci rimasi male perché quel programma per me era uno di quei programmi al quale posso dire di essere stata più legata, è stato una sorta di palestra dopo tanti anni. Non me lo aspettavo. Il programma era I Fatti Vostri. C’era un bel gruppo, si respirava un bel clima, io e Giancarlo (Magalli, ndr) andavamo d’accordissimo. Zio Giancarlo! Ci siamo amati reciprocamente. Ognuno aveva i suoi spazi, condividevamo il programma in maniera serena. Ora a I Fatti Vostri non c’è neanche più Giancarlo, ci hanno mandato tutti a casa”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!