Roberta Di Padua, Andrea Foriglio svela se uscirebbe con la dama del Trono Over

17 Mag 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Roberta Di Padua e le rivelazioni

Quando Andrea Foriglio è arrivato a Uomini e Donne per corteggiare Nicole Santinelli, Roberta Di Padua non ha nascosto di essere rimasta colpita dal ragazzo, che ha subito apprezzato l’interessamento: “I complimenti a me fanno sempre piacere. Se poi arrivano da una così bella donna è meglio“.

La scorsa settimana Nicole ha scelto Carlo Alberto Mancini, rifilando un palo ad Andrea. In un’intervista rilasciata a Lollo Magazine il 29enne ha svelato se adesso sarebbe disposto ad uscire per un caffè con Roberta Di Padua. L’ex corteggiatore ha dichiarato che la sua filosofia di vita è ‘mai dire mai’.

Io fossi nella dama del Trono Over un messaggino lo manderei…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Foriglio (@dottforiglio)

Andrea Foriglio: “Con Roberta Di Padua? Mai dire mai”.

“Diciamo che ho passato dei momenti della vita migliori, però sono abituato sempre a rialzarmi in fretta, quindi farò questo anche in questo caso. Fa ancora male perché è stato qualcosa di inaspettato. Fino all’ultimo non mi aspettavo un epilogo del genere, sono sincero. Che cosa non è andato tra noi? Secondo me avere i caratteri troppi simili da alcuni punti di vista ha potuto penalizzare.

Se uscirei adesso con Roberta? In questo momento sto metabolizzando un po’ tutto quello che è successo, tutti questi 4 mesi di percorso. Però posso dirti che una mia filosofia di vita in generale è: mai dire mai.

Cosa farei se mi offrissero il trono? In questo momento non voglio pensarci, sto metabolizzando tutti e 4 i mesi e tutto quello che è successo, voglio soltanto godermi l’estate. I miei progetti futuri? A livello lavorativo ripartirò con il tour di visite e trattamenti osteopatici in tutta Italia e in qualche città europea che avevo interrotto qualche mese fa. Ho iniziato a scrivere il mio secondo libro e poi c’è l’idea di espandere il mio studio in tutta Roma e poi in tutta Italia. Progetti abbastanza ambiziosi che chiederanno del tempo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!