Rivoluzione GF Vip: come mai non ci sono ex gieffini in studio e chi l’ha deciso

15 Mar 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Rivoluzione nello studio GF Vip

Fino allo scorso febbraio in studio al Grande Fratello Vip c’erano tutti i concorrenti eliminati e squalificati. Spesso gli ex vipponi sono anche stati chiamati a fare coreografie durante il GF Vip Night, ma tutto è cambiato con la rivoluzione del programma voluta dall’editore. Prima i rumor su alcuni siti e poi lo stesso Alfonso Signorini ha confermato che Piersilvio Berlusconi non era contento della piega presa dal reality e così sono arrivati i primi cambiamenti (e anche una squalifica). Maggior attenzione agli abiti indossati in prima serata, al linguaggio usato nella casa e anche addio a quasi tutti gli ex vipponi in studio. Adesso infatti in ogni puntata ci sono massimo due ex gieffini accanto a Signorini.

Rivoluzione al GF Vip: il motivo della scomparsa degli eliminati in studio.

Sarah Altobello è molto dispiaciuta di non poter tornare alla corte di Signorini e in un’intervista rilasciata a Fan Page ha spiegato quello che è accaduto dopo il cambio di rotta del GF Vip.

“Dopo l’uscita dal GF non sono più tornata in studio. Se mi hanno spiegato il perché? Decisioni dall’alto. L’andazzo del reality è stato definito “scabroso” e mi ci sono ritrovata in mezzo. Mi dispiace perché ci avrei tenuto molto a essere in studio, soprattutto per i miei fan che si aspettavano ci fossi.

Sono uscita dalla Casa e pensavo di tornare in studio il lunedì successivo ma il mio manager mi ha comunicato che non ero stata convocata. Mi va anche bene, fare scena muta in studio non mi avrebbe cambiato la vita. Ho fatto un percorso mirabile e altisonante.

Sì ma è una questione che riguarda tutti. Ce ne sono 3 o 4 un studio. Si tratta di una decisione di Piersilvio Berlusconi: la linea tenuta dal programma non è piaciuta e ne stiamo pagando noi le conseguenze dopo questa rivoluzione. Io sono stata corretta nel linguaggio: non bestemmio e non dico parolacce. Sono contenta di essere riuscita a far passare il messaggio pulito di chi è andato al GF a divertirsi. Spero almeno sia possibile partecipare tutti alla finale”.

Ed ecco delle immagini esclusive di Sarah mentre scopre di non poter ‘pullulare’ in studio…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!