Rivalità con De Martino? Amadeus fa chiarezza e lancia frecciatine

20 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Rivalità tra Stefano De Martino

Stefano De Martino continua a ottenere ottimi risultati in termini di share con Affari Tuoi e qualcuno continua a fare paragoni con gli ascolti di un anno fa di Amadeus (dimenticando che il format è tornato al successo gradualmente grazie a lui un anno fa). C’è anche chi parla di rivalità e di ‘rosicamento’, ma Amadeus ha spento questi rumor, non perdendo occasione però di togliersi qualche sassolino dalle scarpe e lanciare delle frecciatine. Insomma, nessuna rivalità, ma niente confronti ingiusti e una bacchettata a chi non l’ha ringraziato per aver consegnato a Stefano una trasmissione rispolverata e riportata al successo.

Rivalità tra Amadeus e De Martino? I chiarimenti durante la presentazione dei palinsesti di Discovery.

“Io sono felice di aver consegnato un prodotto così forte alla Rai. Non dimentichiamo che quando l’ho ripreso era stato chiuso anni prima al 16%. Affari Tuoi è un gioco che mi ha sempre affascinato e molti mi davano del pazzo quando l’ho ripescato, perché stavo facendo I Soliti Ignoti con grande successo al 23%. È un programma che ho cambiato completamente e siamo partiti a settembre dello scorso anno, il direttore mi chiese se fossi sicuro e dissi di sì. In realtà fingevo, perché non sapevo cosa sarebbe accaduto. Dissi ‘se non dovesse funzionare a gennaio rimettiamo in piedi I Soliti Ignoti. Il programma partì pian piano, a fine ottobre prese il via, per poi raccogliere risultati che tutti conoscono.

Io ho consegnato una macchina perfetta a Stefano. Io sono felice se va bene Stefano, non auguro mai male a nessuno, poi me ne sono andato io. Penso alle mie cose e non agli altri. Però almeno speravo ad un ringraziamento dall’azienda. Poi nel tempo si capirà come andrà. Io consiglio sempre di stappare lo spumante alla fine di una stagione e non all’inizio. Non facciamo i confronti adesso, aspettiamo. Ricordo che io ho portato anche l?Eredità in Rai, il fatto che è in onda dopo tanti anni è un orgoglio.

Non ho mai visto nemmeno un minuto di Affari Tuoi. In genere non guardo mai i programmi quando li lascio, come lasciare una fidanzata e guardare come si comporti con il nuovo fidanzato. Non sono in grado di dire come sia il programma, penso bene guardando gli ascolti”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!