Ritorno di Barbara d’Urso in tv: la conduttrice conferma tutto

01 Gen 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Il ritorno di Barbara d'Urso

Rai, Nove, Tv8, ancora non è chiaro dove vedremo prossimamente Barbara d’Urso. In questi mesi sono circolati decine di rumor sulla rete che potrebbe fare l’offerta migliore e convincere così una delle regina della tv italiana. Una cosa però è certa: il ritorno televisivo di Barbara ci sarà e anche presto. Oggi Carmelita ha concluso il contratto con Mediaset e sarà quindi liberà di andare dove vuole, anche solo per rilasciare un’intervista (Francesca Fagnani e Mara Venier l’hanno già invitata).

Il ritorno di Barbara d’Urso in tv: le parole della conduttrice.

Dopo la fine di ogni spettacolo teatrale, Barbara incontra i suoi fan e si ferma a parlare e fare foto con loro. Durante una delle ultime date di Taxi a Due Piazze la d’Urso è stata fermata da una ragazza che le ha detto: “Siamo qui anche per farti una confessione. Volevamo dirti che ci manchi tanto e che abbiamo molto bisogno della tua compagnia“. E qui è arrivata la conferma del suo ritorno in tv (ovviamente non a Mediaset): “Torno, torno, tranquilli ragazzi. Torno, e poi basta cambiare il numero del telecomando e mi vedrete. I cambiamenti sono sempre opportuni. Poi dobbiamo scegliere la cosa che ci piace di più“.

E dove vedremo la regina del ceffeuccio? C’è chi dice che Barbarella condurrà un programma domenicale subito dopo la fine di Domenica In (lo spazio adesso affidato a Francesca Fialdini), chi invece parla di un’ottima offerta di Sky che vorrebbe affidarle un programma pomeridiano su Tv 8. Ovunque andrà il suo pubblico la seguirà, perché se c’è una cosa che la d’Urso ha in più rispetto ad altre colleghe è proprio una fanbase fedele (come le grandi popstar), un esercito di fan pronti a seguirla anche se volesse sbarcare su Tele Capri.

Pronti a riprendere il caffeuccio?

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!