Rita Rusic parla di Pechino Express e del suo fidanzato Cristiano Di Luzio
17 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Rita Rusic è una delle protagoniste dell’attuale edizione di Pechino Express in coppia col suo fidanzato Cristiano Di Luzio che molti media etichettano come “toyboy”.
“Non mi è mai importata l’età nemmeno quando stavo con persone molto più grandi di me. La vita è fatta di incontri, sbagli, alchimie, non di anagrafe e numeri. Sono una control freak ma ho capito che ogni tanto è bello lasciarsi andare, emozionarsi e vivere senza il freno a mano tirato”.
La produttrice cinematografica ha poi confessato che nonostante i due reality fatti, non ce ne sarà un terzo.
“Se dopo il Grande Fratello Vip e Pechino Express nel mio futuro c’è L’Isola dei Famosi? Mi hanno chiesto mille volte di farla ma è un’esperienza che non mi interessa. Con i reality ho finito. Adesso il mio ruolo è altrove. Se proprio dovessi continuare a fare tv, vorrei fare un programma folle e sopra le righe, magari con Victoria Cabello e Aurora dei The Jackal. Siamo profondamente diverse ma abbiamo la stessa voglia di vivere, giocare e ironizzare”.
Rita Rusic, sempre fra le pagine de Il Fatto Quotidiano, ha poi rivelato a Francesco Canino come mai ha accettato questa trasmissione.
“Perché? Il combinato disposto questa volta era favorevole. Dopo due anni di Covid, limiti e chiusure, volevo prendere, partire, viaggiare. Anche se i continui test e le mascherine hanno complicato i giochi. Ci aggiunga che mi stuzzicava lavorare con Costantino della Gherardesca – lo ammiro, mi piace la sua ironia -, e che volevo fare un’esperienza inedita con il mio compagno. E poi c’è la componente personale. Il bisogno di cambiamento, di pormi sempre nuovi obiettivi e nuove sfide. Le challenge non mi spaventano, voltare pagina nemmeno. Sono come i gatti: ho tante vite”.
E se non avete presente chi sia il suo fidanzato, allego foto:
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram