Rita Ora ricorda Liam e si commuove in concerto: “Non riesco a cantare”

17 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Rita Ora piange per Liam

Tra i tantissimi artisti che in queste ore hanno ricordato Liam Payne c’è anche Rita Ora, che non era solo una collega dell’ex memebro degli One Direction, ma anche un’amica. Ieri sera la cantante britannica ha tenuto un concerto in Giappone ed ha voluto omaggiare il collega appena scomparso. Quando è arrivato il momento di esibirsi sulle note di For You (duetto inciso con Liam per il film Cinquanta Sfumature di Rosso), l’artista si è visibilmente commossa, ha smesso di cantare ed ha iniziato a camminare nervosa sul palco, poi si è fermata e ha detto al suo pubblico: “Non riesco a cantare questa canzone adesso”.

Rita Ora e la dedica per Liam Payne: “Non ti dimenticherò mai”.

Stamani la cantante di Let You Love Me ha scritto un messaggio dedicato all’amico scomparso: “Sono devastata. Liam aveva un’anima gentile, non lo dimenticherò mai. Mi è piaciuto molto lavorare con lui, era una gioia stargli accanto dentro e fuori dal palco. Questa tragica notizia mi spezza il cuore. – ha scritto Rita Ora – Mando tutto il mio amore e le mie preghiere alla sua famiglia e ai suoi cari. La nostra canzone For You ora assume un significato completamente nuovo per me adesso. Riposa in pace Liam“.

Anche Zedd ha ricordato Liam: “Ho il cuore a pezzi e non posso credere che questo sia successo davvero. Rposa in pace. La vita è breve e fragile. Non sai mai cosa sta passando la gente. Viviamo in tempi in cui essere maleducati, divisivi e cattivi è normale; a volte persino celebrato. Non deve essere per forza così. Dovremmo fare del nostro meglio per essere gentili, solidali e attenti“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!