Tv
Rita De Crescenzo verso il Grande Fratello? Il video del suo provino è online
Fabiano Minacci 03/08/2025

Prima in Puglia, poi in Liguria, passando anche per Ponza e Ischia: il tour itinerante del Grande Fratello prosegue in giro per l’Italia alla ricerca dei nuovi concorrenti. In ogni tappa del bus brandizzato è presente anche un ex gieffino che intervista i candidati e registra dei video con loro. Tra questi, Patrick Ray Pugliese, Floriana Secondi e Serena Garitta, che proprio a Ischia si è imbattuta in Rita De Crescenzo.
La tiktoker ha fatto il provino per entrare nella Casa del Grande Fratello, ma quest’anno temo proprio che venga rimbalzata. Gli autori, per l’edizione di Simona Ventura, cercano infatti persone sconosciute, mentre per l’edizione di Alfonso Signorini – tutt’ora in fase di incertezza – verranno arruolati in caso solo super vip. E Rita De Crescenzo non è una sconosciuta, ma neanche una super vip. Insomma, quest’anno sulla carta non è collocabile e quindi mi sa proprio che dovrà mettersi l’anima in pace.
Nel video fatto con Serena Garitta si sente la gieffina chiederle tre motivi per cui dovrebbe essere presa e cosa significa per lei essere una svergognata.
Rita De Crescenzo, il botta e risposta con Alfonso Signorini
Rita De Crescenzo lo scorso anno ha avuto anche un duro botta e risposta a distanza e indiretto con Alfonso Signorini quando quest’ultimo, commentando il reality La Casa Dei Figli Di Mouse, ha detto: “Il trash più totale? a versione che hanno fatto adesso del Grande Fratello napoletana. A me quella roba lì non diverte, quella roba lì mi deprime, anche se lo definiscono come trash. A me piace un altro tipo di trash, mi piace Giucas Casella“. Un giudizio che Rita De Crescenzo ha preso sul personale: “Cosa ti deprime? Che abbiamo avuto tante visualizzazioni? Abbiamo fatto un trash educato e pulito, ti aspettavi sbagli da noi? E invece no. Signorini se vuoi combattere mettiti la fascia in fronte e scendi in campo“.