Rita De Crescenzo chiude lo Svergognata Shop: “Non ce la faccio più”

19 Giu 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Rita Della Crescenzo

Rita De Crescenzo da un paio di anni oltre a seguire TikTok gestisce un negozio a Napoli, lo Svergognata Shop, in cui vende tutti i gadget col suo nome: cuscini, tazze, magliette, penne, bocchine [chiama così i lucidalabbra, ndr] e chi più ne ha più ne metta. Ma ora ha annunciato che il prossimo mese tirerà giù la saracinesca per sempre. L’era dello Svergognata Shop è finita per sempre. E pensare che proprio lì la scorsa estate ha messo in commercio la Vallea, la sua crema abbronzante, che ha poi dovuto rinominare in seguito ad una diffida da parte dell’azienda che produce la Vallè.

“Chiudo lo Svergognata Shop – ha dichiarato Rita De Crescenzo in una live su TikTok – “Lo chiudo perché non ce la faccio più. Io sono sola e il nostro intento [?] è l’ormeggio, la nautica, i miei figli sono nati con la nautica e mio marito ha i cantieri e le barche. Quindi il magazzino l’ho avuto sei anni e ho fatto quello che dovevo fare, ma non ce la faccio più. Mi voglio rilassare, riposare e godermi i miei nipoti, le mie nuore e tutto. Resterò aperta solo un altro mese, poi lo chiuderò”.

Rita De Crescenzo potrebbe aver preso questa decisione dopo un papabile calo di vendite. Nel dubbio, se uno volesse una statua in cartone di suo marito con il corpo di Ken costa solo 2 euro e 50.
Accattatevill!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Svergognata (@svergognatashop)

Rita De Crescenzo e il problema con la Vallè

“La Vallè mi ha telefonato, ho dovuto cambiare il nome. L’avvocato della Vallè si è così messo d’accordo con il mio avvocato e ho dovuto cambiare tutto, scusate, ho sbagliato. Avevo pure registrato il marchio, volevano vedermi a Milano, ma per quieto vivere ho rimosso tutto. Ho dovuto cambiare anche il disegno, il fiore, era un marchio registrato. Ora la mia crema abbronzante non si chiama più Vallea, ma Sollè. Comunque alla fine ci siamo chiariti. Io ho già il marchio Svergognata, Schiapparella, Bocchina e Fiocco di Neve. Se qualcuno inventasse il marchio SchiapparellaTaratà anche io mi arrabbierei come si è arrabbiata la Vallè”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!