Gossip

Rita De Crescenzo sul video privato di De Martino: la confessione compromettente

Anthony Festa 04/10/2025

article-post

Lo scorso 14 agosto i media hanno reso nota la notizia dei video hackerati e diffusi on line di Stefano De Martino e Caroline Tronelli. Del caso si sono occupate testate giornalistiche, trasmissioni tv, blogger, giornalisti nelle loro newsletter e sono anche state vagliate diverse piste, da quella del tecnico che ha tradito la fiducia della famiglia Tronelli, a quella dell’hacker, fino all’ipotesi di una vendetta personale contro Stefano. I legali del conduttore però hanno avvisato che a commettere reato non è solo chi ha rubato le immagini dall’impianto di videosorveglianza, ma anche chi diffonde, conserva e visiona on line questi contenuti. E adesso nei guai potrebbe finire la nota tiktoker Rita De Crescenzo e un suo caro amico.

Le confessioni di Rita De Crescenzo: “Ho visto il video di Stefano De Martino”.

In una recente clip pubblicata su TikTok, Rita De Crescenzo ha rivelato che un suo amico le ha fatto vedere il video privato di Stefano De Martino e Caroline Tronelli. La tiktoker napoletana – tra una risata e l’altra –  ha anche sottolineato di aver visto tutto il filmato.

“Avete appreso della sottrazione delle immagini catturate dalle telecamere di Stefano De Martino?? Ho visionato tutti i contenuti in questione. – ha continuato la donna – Ho scrutato tutti, ma proprio tutti i loro moti nell’intimità della camera. Sì, ho visto tutto quello che quel bel ragazzo ha fatto con la sua compagna. Un mio caro amico mi ha mostrato le clip, ho visto proprio tutto quello che hanno fatto. Caro De Martino, ho visto il filmato integralmente. Agostino, il mio amico, mi ha mostrato tutto. Adesso l’ansia mi assale, temo che possano fare la stessa cosa anche a me, potrebbero rubare anche le immagini dei miei dispositivi di sorveglianza. Illegale? Ma quale illegale?! Questi magari hackerano le mie telecamere e poi vedono quello che facciamo io e mio marito. Non oso nemmeno immaginare cosa potrebbe accadere. Sto immaginando mio marito e la sua reazione. Comunque mi avevano raccontato di questo video di De Martino, ma l’ho visto solo in questi giorni, ragazzi è tutto vero”.

Le parole degli avvocati di De Martino.

Non è chiaro se il video sia stato inviato sul telefono della tiktoker, o se lei l’abbia guardato sul dispositivo dell’amico. Nel dubbio i legali di Stefano, Angelo e Sergio Pisani, nei giorni scorsi hanno dichiarato: “Chiediamo la condanna anche di tutti coloro i quali conservano e girano questi dati: anche loro diventano complici di reati di ricettazioni e pericoli gravissimi, ai danni sia della vittima sia dei familiari“.

Intanto sotto al filmato dell’interprete del brano Ma te vulisse fà na gara e ballo?, gli utenti hanno palesato il loro disappunto: “Guarda che è un reato avere quel video e guardarlo”. “Te la potevi risparmiare questa, con gentilezza ti chiedo fatti i fatti tuoi”. “C’è poco da ridere, stai confessando una cosa grave e ci sono indagini in corso sui video di De Martino“.

Potrebbe interessarti anche