Gossip
Rita De Crescenzo: “Sono stata assolta, mai spacciato”
Fabiano Minacci 25/02/2025

Rita De Crescenzo, ospite a La Zanzara da Giuseppe Cruciani e David Parenzo, ha deciso di fare alcune precisazioni in merito alla sua persona.
“Non sono una pregiudicata, sono stata assolta in Cassazione. Consumavo grandi quantità di droga ma non ho mai spacciato. Ho le palle piene di questa storia, giriamo pagina per favore“, ha dichiarato. La Cassazione, preciso, non giudica i fatti ma verifica se le sentenze dei tribunali inferiori siano state emesse rispettando la legge. Se conferma l’assoluzione, il caso è chiuso e l’imputato è definitivamente innocente. “La camorra è una montagna di m3rda, sto con la legge“, ha aggiunto.
In merito all’aspetto legale, Rita De Crescenzo ha precisato di pagare tutte le tasse e di essere in regola.
“Pago le tasse, ma non controllo niente. Non so quanto guadagno, gestisce tutto mio cugino. Riciclaggio ? Non so manco cosa sia. Forse intendete il riciclo dei bicchieri di plastica o di carta? Io faccio tutto in regola, tutto fatturato. Non so quanto guadagno, fa tutto il commercialista, io non ci penso proprio e non mi piace parlare di soldi“.
Rita De Crescenzo: “Io non rappresento Napoli, ma solo me stessa“
“Io rappresento solo la mia identità napoletana e per Napoli farei qualsiasi cosa. In cambio dello scudetto del Napoli sarei persino disposta a togliermi parte dello stipendio“. La De Crescenzo ha poi aggiunto: “Ho fatto innamorare il mondo, mi diverto e faccio le dirette su tiktok tutti i giorni. Rendo felici tante persone e mi amano tutti”.
Rita ha poi parlato di politica sostenendo di apprezzare Giuseppe Conte perché ha dato il reddito di cittadinanza, di non apprezzare Giorgia Meloni perché ha tolto il reddito di cittadinanza e di… non aver mai votato in vita sua.