Tv
Rita De Crescenzo ospite a Belve
Fabiano Minacci 22/10/2025

Rita De Crescenzo sarà ospite a Belve, è ufficiale. A rivelarlo è stato FanPage che ha scritto nero su bianco che la registrazione dell’intervista sta avvenendo proprio “in questo momento”.
Un nome iper pop che segue quelli già annunciati in precedenza, ovvero: Belen Rodriguez, Isabella Rossellini, Adriano Pappalardo, l’attore Simone Susinna e Irene Pivetti.
Tremo vi amo ecc pic.twitter.com/9sIC4Efh4D
— unnomeunagaranzia🦩 (@un_nometw) October 22, 2025
L’ultima intervista di Rita De Crescenzo
“Pago le tasse, ma non gestisco nulla in prima persona. Non ho idea di quanto incassi, si occupa di tutto mio cugino. Riciclaggio? Non so nemmeno cosa significhi. Forse parlate del riciclo di bicchieri di plastica o carta? Io faccio tutto in regola, ogni cosa è fatturata. Davvero, non ho idea dei miei guadagni, pensa a tutto il commercialista. A me i soldi non interessano, e nemmeno mi piace discuterne. Rappresento soltanto la mia identità napoletana, e per Napoli sarei pronta a fare qualsiasi cosa. Per la vittoria dello scudetto del Napoli, rinuncerei anche a una parte dello stipendio. Ho fatto innamorare il mondo intero, mi diverto e vado in diretta su TikTok ogni giorno. Faccio felici tante persone, e tutti mi vogliono bene.”
Rita De Crescenzo a Belve 2025, le parole di Francesca Fagnani
“Non posso anticipare con precisione cosa vedrete nella nuova stagione, anche perché, a dire il vero, non lo so nemmeno io” – ha dichiarato Francesca Fagnani – “Posso però assicurarvi che stiamo già lavorando con grande impegno per ottenere il massimo apprezzamento da parte del nostro pubblico, che ci segue sempre con affetto. Devo dire che prestiamo molta cura nella selezione degli ospiti. È l’aspetto più delicato, perché scegliere i protagonisti giusti è essenziale: un ospite fuori luogo può compromettere un’intera puntata. Per questo motivo cerco sempre figure che rispecchino pienamente lo spirito del programma. Ci sono ospiti che mi piacerebbe avere e che non sono ancora riuscita a coinvolgere? Ovviamente sì, ma non li rivelerò mai, anche perché potrei finire per intimorirli.”