Viral
Rita De Crescenzo crede che Giorgia Meloni sia entrata nella sua live, la reazione
Fabiano Minacci 21/08/2025

Le dirette su TikTok di Rita De Crescenzo ci regalano sempre qualcosa di trash e anche l’ultima non è stata da meno. A un certo punto, infatti, ha fermamente creduto di aver visto entrare in live Giorgia Meloni e la sua reazione non è tardata ad arrivare.
Rita De Crescenzo, nonostante tutto, non ha mai espresso simpatia nei confronti di Giorgia Meloni colpevole – col suo Governo – di aver tolto il reddito di cittadinanza inserito dal Movimento 5 Stelle che è il partito che, sulla carta, è quello che più si avvicina a lei. Non a caso ha partecipato alla manifestazione contro il riarmo promossa da Giuseppe Conte sostenendo che “Invece di comprare le armi, devono dare il reddito di cittadinanza di nuovo” aggiungendo “non solo a Napoli, ma ovunque ci siano persone in difficoltà“.
Rita De Crescenzo, il sogno di entrare in politica
In più occasioni Rita De Crescenzo ha confessato di voler entrare in politica proprio come “tante altre influencer come Cicciolina e Moana Pozzi“, una risposta popolana a Giorgia Meloni. Ovviamente nessuno l’ha mai presa sul serio, ma considerando chi hanno eletto ben due volte in America, non mi stupirei se ci riuscisse anche lei. “Sto pensando ora di fare qualcosina in politica, prossimamente, con l’aiuto di qualcuno che mi insegna. Devo studiare un po’. Alla fine sono una persona normale… devo aggiornarmi un poco“.
Al momento Rita De Crescenzo sogna di entrare nella Casa del Grande Fratello e ha sostenuto pure un provino (che è finito online, il video è sotto) ma il suo identikit non rispecchia al momento nessuna edizione in palinsesto: è troppo famosa per l’edizione di Simona Ventura e troppo poco conosciuta per l’edizione super vip di Alfonso Signorini, qualora si farà. Deve puntare altro, magari a L’Isola dei Famosi di Veronica Gentili nella primavera del 2026?