Tv
Rissa sfiorata tra Omer e Jonas al GF, la regia stacca: “La polizia ti porta in galera”
Anthony Festa 20/11/2025

Il mese scorso è bastata una pizza in forno per accendere la scintilla tra Omer Elomari e Jonas Pepe, la rissa sfiorata è finita anche a Mattino 5, dove Federica Panicucci ha mostrato delle immagini inedite. Da allora i due gieffini si sono calmati e hanno anche instaurato un rapporto più che civile, non Jonas che nei giorni scorsi si è appartato con l’ex rivale, per fargli dei complimenti: “Abbiamo discusso tanto, ma non è mai mancato il rispetto tra noi. Io penso che tu sei un ragazzo intelligente. Noi non ci siamo trovati perché siamo entrambi leader e non ci capivamo”. La quiete però è durata poco, visto che ieri sera c’è stato un litigio ancora più acceso del primo.
Nuova rissa sfiorata tra Omer e Jonas.
Alcuni gieffini hanno messo in discussione la storia tra Omer e Rasha, qualcuno ha anche dichiarato di non vedere passione e così la Younes ha parlato dei suoi limiti nell’intimità sotto le telecamere. Omer è sbottato e senza pensarci due volte si è abbassato i pantaloni, facendo delle affermazioni non troppo eleganti. Quel gesto ha portato ad una lite furiosa con Simone De Bianchi, che poi è stato calmato da sua madre, Francesca Carrara, ma poco dopo è entrato in scena un altro concorrente, decisamente più agitato del 22enne.
Mentre Omer stava minimizzando la sua scenata con i pantaloni calati, Jonas è intervenuto e gli ha puntato il dito contro: “Quel gesto significa che se tu lo fai fuori chiamano la polizia e ti portano in galera. Sai cosa significa? L’hai capito sì o no? Se tu ti abbassi le mutande in pubblico, succede un casino e non si fa“. Il modello romano ha poi cominciato a gridare ed è stato trattenuto da alcuni compagni, così Omer si è avvicinato e ha perso la calma: “Non urlare come un cane! Non urlare con me, hai capito bambino?!”. Rasha ha tentato di tappare la bocca al suo compagno, ma non c’è riuscita, così è entrato in scena Mattia Scudieri, che ha placcato l’amico (qui il video completo). La regia ha preferito cambiare inquadratura, per evitare che la situazione già molto tesa degenerasse in uno scontro fisico.
La rissa sfiorata ha ovviamente condizionato gli animi degli altri concorrenti, che non si aspettavano di vivere una serata così piena di tensione. Se non fossero intervenuti Mattia e Rasha a fermare Omer e Anita e Donatella a fare lo stesso con Jonas, il finale sarebbe stato decisamente diverso.
Comunque rido ancora per, “la polizia ti porta in galera se ti abbassi i pantaloni”.

Un momento di tensione ha acceso un confronto in Casa. #GrandeFratello
Guarda il video completo:https://t.co/6SoWwt1M4e pic.twitter.com/nxPjzC8Wup
— Grande Fratello (@GrandeFratello) November 19, 2025








