Rimprovero di Signorini per i gieffini, che sono troppo trattenuti

26 Set 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Rimprovero di Alfonso

Il Grande Fratello è arrivato alla quinta puntata, ma delle vere dinamiche, dei colpi di scena, degli “scandali”, dei primi amori e delle liti infuocate non c’è nemmeno l’ombra. I concorrenti sembrano davvero trattenuti rispetto agli anni scorsi (chissà perché) e forse per questo ieri sera Alfonso Signorini ha aperto la serata con una sorta di rimprovero: “La casa si spaccherà in due. Perché abbiamo deciso di dare un po’ una mossa a questi inquilini“.

Il rimprovero di Alfonso Signorini per i gieffini addormentati.

Alfonso ha giustamente fatto notare ai suoi inquilini che possono essere educati e perfetti per le nuove linee guida, ma restando anche autentici e pronti a confronti e scontri.

“Sono passati quasi 20 giorni dall’inizio del programma. Faccio una premessa. Siete tutti bravi, molto educati, proprio come piace a noi. Ma l’educazione non significa assolutamente non essere sé stessi! Educazione significa anche dire le cose in faccia agli altri con convinzione. Così come potete manifestare le vostre idee, anche a rischio di essere un po’ scomodi. Cioè, l’educazione non è il perbenismo, ok? Non nascondetevi, perché noi vi sgamiamo lo stesso e stasera ve lo dimostreremo”.

Con questa specie di rimprovero Alfonso è stato fin troppo gentile. Questi gieffini avrebbero bisogno di una strigliata come quella che Cristiano Malgioglio ha dato nel 2018 ai vipponi del GF Vip 3 (una delle peggiori edizioni di sempre del reality).

“Dovete darvi più da fare, dovete dare più ritmo a tutto! Tu Benedetta Mazza, poi Jane e la meteorina, dovete fare qualcosa, nessuno vi nota, non esistete qui dentro la casa. Poi ci sono i ragazzi, Stefano ed Elia, ecco se io oggi fossi stato da Zara e avessi preso due manichini sarebbe stata la stessa cosa. Devo andarci piano?! No! Io devo dire queste cose. Il GF è una vetrina straordinaria e loro devono dare tantissimo. Fate qualcosa ragazzi!”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!