Rihanna: la reazione al presunto tradimento di ASAP Rocky

15 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Rihanna

Rihanna e ASAP Rocky si sono lasciati? Questo rumor impazza da ieri sera con tanto di dettagli degni di una busta gold choc di Barbara d’Urso. Secondo quanto trapelato online, infatti, pare che sia stata Rihanna a dire basta. Questo perché ASAP Rocky l’avrebbe tradita con la designer di scarpe, Anima Muaddi.

“Rihanna e ASAP Rocky si sono lasciati. Lei ha rotto con lui dopo che l’ha beccato a tradirla con la designer di scarpe Amina Muaddi. Amina è responsabile per aver creato le calzature Fenty e spesso la cantante è stata vista a indossare le scarpe del suo stesso brand. ASAP e Amina non sono una novità. Anni fa si vedevano e hanno collaborato anche a una collezione di calzature. Le cose si sono messe male da Craig’s a Los Angeles. Ha anche smesso di seguire Amina su Instagram”.

La notizia non è stata ufficialmente commentata dai due cantanti, ma Rihanna ha avuto una reazione che sembrerebbe confermare il tutto. Quale? Ha smesso di seguire su Instagram proprio Amina Muaddi, la presunta amante. La cantante e la designer erano grandi amiche, dato che quest’ultima ha disegnato le calzature per Fenty, il brand milionario dell’artista.

Rihanna, la reazione opposta di Amani Muaddi

Ma se la cantante ha defollowato Amani, quest’ultima poche ore fa ha condiviso su Instagram una foto della cantante con addosso un paio di scarpe disegnate proprio da lei.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!