Pop

Rihanna schiva a modo suo una domanda sul suo ritorno musicale

Fabiano Minacci 14/07/2025

article-post

Rihanna è stata intercettata da Variety durante la presentazione del nuovo film dei Puffi, dove — oltre ad aver registrato la colonna sonora (il singolo Friend of Mine, una truzzata di cui nessuno sentiva davvero il bisogno, diciamolo) — ha anche prestato la voce a Puffetta, personaggio che nei film del 2011 e 2013 era stato doppiato da Katy Perry.

Il giornalista di Variety, inizialmente scherzoso, ha cercato di rompere il ghiaccio chiedendole: “Nel prossimo film dei Puffi, ASAP Rocky che Puffo potrebbe interpretare?Rihanna, divertita, ha risposto: “Uhm, Puffo Freestyle, Puffo Fashion… C’è già Grande Puffo!” Poi è arrivata la domanda fatidica, quella che ogni fan spera sempre di sentirle rivolgere: “Grazie. E quando avremo nuova musica?” A quel punto la cantante, visibilmente spiazzata, si è limitata a un imbarazzato: “Oh oh!“, per poi aggiungere con ironia: “Puffo Oh-Oh.” Insomma, una non-risposta in perfetto stile Rihanna.

L’ultimo album di Rihanna, ANTI, è stato pubblicato a gennaio del 2016 ormai quasi un decennio fa e nessuno all’epoca avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe rimasta ferma quasi un decennio dato che ci aveva abituati al ritmo di un album all’anno e tutti di successo.

Nel 2017, durante il suo primo anno sabbatico dalla musica, ha lanciato la linea Fenty Beauty ottenendo un enorme successo, tant’è che poco dopo è nata anche Fenty Skin, la linea skincare. Un vero impero, tanto che pure Forbes l’ha inserita nella lista delle self-made billionaire. Da questo momento, Rihanna ha praticamente cambiato lavoro passando da vivere di musica a vivere di moda e prodotti di bellezza. Nel 2018 ha lanciato la linea di lingerie Savage X Fenty, poi quella haute couture chiamata semplicemente Fenty.

La carriera musicale l’ha successivamente messa in secondo piano per dedicarsi alla famiglia. A maggio 2022 è nato il suo primo figlio RZA Athelston, ad agosto 2023 il suo secondo figlio, Riot Rose, fra poco darà alla luce anche il suo terzo figlio. E i fan possono aspettare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rza Athelston (@rzaathelston)

Potrebbe interessarti anche