Rihanna, il compagno ASAP Rocky è stato arrestato per una sparatoria: perquisizione nella villa

Categorie: Celeb
Tag:

Non c’è pace per Rihanna, una settimana fa i rumor sui presunti tradimenti di ASAP Rocky e adesso una brutta notizia (questa è vera) che riguarda il rapper. Mentre la popstar di Don’t Stop The Music si trovava alle Barbados, stamani il suo fidanzato è stato arrestato in California, all’aeroporto di Los Angeles. Secondo la ricostruzione fatta da TMZ l’arresto sarebbe legato ad una sparatoria avvenuta qualche mese fa. L’artista è stato accusato di aver sparato dd un uomo e attualmente la Polizia sta effettuando una perquisizione nella villa di ASAP.



ASAP Rocky: la ricostruzione di TMZ.

“A$AP Rocky è stato arrestato al LAX di Los Angeles. Testimoni oculari all’aeroporto hanno detto che il rapper è arrivato a Los Angeles dalle Barbados su un jet privato, dove è stato preso dalla polizia al terminal e portato via in manette. Ci è stato detto che è stato arrestato per aggressione, ha usato una pistola. Fonti delle forze dell’ordine ci dicono che il motivo di questo arresto riguarda un incidente del 6 novembre 2021, in cui una presunta vittima ha affermato che Rocky gli ha sparato 3 o 4 volte ferendolo alla mano sinistra. NBC News è stato il primo media a riportare la notizia.

I poliziotti affermano che il partner di Rihanna conosceva la presunta vittima. La polizia di Los Angeles afferma di aver lavorato a lungo sulle informazioni che la vittima ha fornito loro e che grazie a queste sarebbe quasi certo che l’aggressore è proprio ASAP. Gli agenti adesso stanno perquisendo la villa di Rocky a Los Angeles. Ci hanno rivelato che hanno usato un ariete per sfondare il suo cancello principale”.



Le scuse di Louis Pisano a Rihanna.

“Ciao a tutti, vorrei affrontare la situazione. Ieri sera ho preso la decisione di twittare alcune informazioni che ho ricevuto. Non parlerò delle mie fonti, non incolperò gli altri per una discussione che è stata mia. Perché ho preso io la decisione di condividere quelle informazioni, premere invio e pubblicare il tweet con il mio nome sopra. Quindi vorrei scusarmi formalmente con tutte le parti che ho coinvolto in questa storia con i miei tweet sconsiderati. Accetto pienamente le conseguenze delle mie azioni per i miei tweet. So di aver causato tanti danni. Non ho scuse per questo, sono stato troppo preso dal dramma. Mi prenderò un po’ di tempo lontano da Twitter per capire come posso iniziare a utilizzare meglio le mie piattaforme poiché non le ho usate in modo positivo”.