Celeb
Rihanna ha partorito: nome e foto del bebè
Fabiano Minacci 24/09/2025

Rihanna ha dato alla luce il suo terzo figlio lo scorso 13 settembre, e oggi ha annunciato la notizia condividendo su Instagram una foto della neonata. Per la prima volta, infatti, la cantante è diventata mamma di una femminuccia.
Dopo RZA Athleston nato nella primavera del 2022 e Riot Rose nato nell’estate del 2023, questa estate è nata Rocki Irish continuando la tradizione dei nomi che iniziano per la lettera “R”. Insomma, è un po’ la nostra Orietta Berti, se ci pensate, che con il marito Osvaldo ha deciso di dare ai suoi figli solo nomi con la lettera “O”.
“Non ti dico se sarà un maschio o se sarà una femmina” – ha detto Rihanna a un giornalista durante la premiere del film I Puffi – “Ma sicuramente il suo nome inizierà per R, è una tradizione ormai, come i primi due. Non litighiamo mai per il nome, è l’unica cosa su cui io e Rocky siamo sempre d’accordo“.
Asap Rocky non ha ovviamente chiamato sua figlia come lui, dato che “Rocky” è un nome d’arte: all’anagrafe è “Rakim”.
Visualizza questo post su Instagram
Rihanna, nessun nuovo album nell’aria
Alla stessa premiere de I Puffi che vi ho citato in questo articolo, il giornalista di Variety – oltre alla domanda sul bambino – le ha chiesto anche informazioni su un ipotetico nuovo album. “Nel prossimo film dei Puffi, ASAP Rocky che Puffo potrebbe interpretare?”, ha chiesto. Rihanna, divertita, ha risposto: “Uhm, Puffo Freestyle, Puffo Fashion… C’è già Grande Puffo!” Poi è arrivata la domanda fatidica, quella che ogni fan spera sempre di sentirle rivolgere: “Grazie. E quando avremo nuova musica?” A quel punto la cantante, visibilmente spiazzata, si è limitata a un imbarazzato: “Oh oh!“, per poi aggiungere con ironia: “Puffo Oh-Oh.” Insomma, una non-risposta in perfetto stile Rihanna.