Celeb

Rihanna pensa a una nuova gravidanza nel 2026: “Sono pazza?”

Fabiano Minacci 15/01/2026

article-post

Era il 2016 quando i fan di Rihanna misero le mani sul suo ultimo album, inconsapevoli che quello sarebbe stato, di fatto, l’ultimo… almeno per un decennio. Negli ultimi dieci anni, infatti, Rihanna si è quasi ritirata a vita privata, scegliendo di allargare la famiglia e di concentrarsi sullo sviluppo delle sue linee di make-up, beauty, lingerie, abbigliamento e profumi. Insomma, nulla di particolarmente impegnativo, se non un “ok, mi piace, vendetelo”, al suo team, ammesso e concesso che sappia davvero cosa vende. Nel dubbio, pare che quest’anno abbia deciso di valutare di restare di nuovo… incinta.

Lo ha scritto in risposta a un post Instagram di Montana Brown, volto di Love Island America, che si è chiesta: “Decidere se diventare sexy e provocante o rimanere incinta nel 2026“. Un dubbio che ha sposato la stessa Rihanna che pubblicamente le ha risposto: “Aspetta! Quindi non sono pazza? Ci scommetto!“. Il sotto-testo è unico: anche la cantante, proprio come la star del reality, è indecisa se quest’anno tornare in forma oppure concedersi un’altra gravidanza, come se le due cose non potessero andare di pari passo, insomma.

Rihanna ha tre figli: il primogenito Rza Athleston è nato nella primavera del 2022, il secondogenito Riot Rose è nato nell’estate del 2023, mentre la piccola di casa, Rocki Irish, ha solo quattro mesi essendo nata a settembre dello scorso anno. Ovviamente qualora dovesse restare incinta di un quarto figlio mi aspetto un altro nome che inizia per “R”.

Rihanna rifiuta Copacabana: ha in mente di avere un altro figlio?

È notizia di ieri, invece, che la popstar ha rifiutato il palco di Copacabana che in passato ha visto esibirsi davanti a milioni di persone sia Madonna che Lady Gaga. “Abbiamo consultato il team della cantante barbadiana in merito alle voci che la volevano in Brasile a maggio e il suo avvocato è stato categorico: l’informazione è falsa” – ha riportato un sito brasiliano – “Shapiro è lo stesso portavoce che ha smentito la notizia che Rihanna si sarebbe esibita a un festival in Cina questo gennaio. La cantante però era stata effettivamente invitata a esibirsi sulla spiaggia di Copacabana dopo Madonna e Lady Gaga, ma le trattative non hanno portato a un accordo“. Ha partorito da soli quattro mesi, non fa musica da dieci anni, sarebbe stato oggettivamente impossibile per lei organizzare Copacabana.

Me la sarei immaginata così in Brasile:

Potrebbe interessarti anche