Riccardo Marcuzzo pubblica dei messaggi piccanti e mostra una cosa richiestissima

Il cantante accontenta i fan...

16 Lug 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Riccardo Marcuzzo

Riccardo Marcuzzo è tornato qualche mese fa con l’album Popclub. Tra il milione e mezzo di follower che lo seguono, ci sono non soltanto estimatori della sua musica, ma anche del suo bel faccino (e lo sa anche lui). Ieri l’artista ha provocato i fan pubblicando la foto del suo ventre chiedendo anche di fargli delle domande.

Il risultato? Una sfilza di messaggi piccanti. C’è chi ha chiesto di vedere i piedi e chi si è offerto di fare qualche servizio non ben precisato.

“Preghiamo insieme? Io mi metto in ginocchio e tu in piedi. […] Sono 1,60, ma per te 1,20”.

In ginocchio per ‘pregare’?

“I miei piedi? Me li chiedete sempre. Ragazzi questa richiesta è gettonatissima. Eccoli, ma con i calzini e sono duri da togliere”.

E in chiusura Riki ha anche fatto sapere di non essere più fidanzato, perché ha scritto: “Eccomi qui, vita da single”. Quindi è libero e potete farvi avanti“.

Riccardo Marcuzzo il dramma con un collega.

Non solo i messaggini piccanti, nel 2019 Riki ci ha regalato un dramma trash. Il cantante di Amici ha rivelato che un collega l’ha minacciato in privato, ma purtroppo non ha mai rivelato l’identità di questo artista manesco.

“Sono sempre io quello denigrato, massacrato, insultato. Ci sono un sacco di artisti che si copiano a vicenda, non solo quelli che hanno copiato me. Aprite gli occhi perché dormite. A costo di passare per antipatico io. Guardate come sono le cose, guardate la realtà, perché mi sono veramente rotto il ca**o. A parte i manager di un artista che stanno minacciando il mio manager. Come se il mio manager fosse mio padre. C’è un altro artista che in dm mi sta scrivendo ‘ti massacro , ti spacco la faccia, figlio di pu**ana, sei un bimbomink*a.’ Vieni!”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!