Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo si sono lasciati

05 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo Lasciati

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo si sono lasciati.

I due stavano insieme dal 2016 e si sono conosciuti a Uomini e Donne. Lui era un tronista (al fianco di Claudio Sona, protagonista del primo trono gay della storia), lei la sua corteggiatrice. A distanza di sei anni la rottura definitiva. Ad annunciarla ai fan è stata lei, “Mapina”, su Instagram.

“Buongiorno, scrivo queste parole per fare chiarezza, una volta per tutte e per il rispetto che ho per chi mi segue. Purtroppo non tutte le cose belle hanno un lieto fine. Da qualche giorno io e Riccardo abbiamo deciso di prendere strade diverse. Non ci vedrete più nella stessa casa. Obiettivi lavorativi e personali ci portano a una separazione. Non rinnego nulla di questi sei anni. Purtroppo le persone cambiano e le storie finiscono. Ho deciso di metterci la faccia per l’ennesima volta e di spiegarvi, ringraziandovi per il supporto costante. Spero che capirete che è un momento delicato e che i motivi che hanno portato alla rottura restano personali e come non abbia voglia di parlarne oltre. Spero che rispetterete il nostro riserbo e la privacy, che abbiamo difeso anche durante la storia. Sempre vostra, Mapina”.

Il loro amore aveva anche superato Temptation Island, reality a cui hanno partecipato subito dopo Uomini e Donne. “Si sono conosciuti sei mesi fa nel programma di Maria De Filippi. Da allora non si sono più separati e sono andati subito a convivere. Quando sono insieme sembra tutto perfetto, ma lontani non resistono perché sono entrambi gelosissimi. Partecipano a «Temptation» per imparare a controllare la gelosia.”

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo ora sarebbero di nuovo entrambi single. I #Riccamilla non esistono più.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!