Riccardo Fogli è stato squalificato dal Grande Fratello Vip
13 Dic 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Riccardo Fogli è stato squalificato dal Grande Fratello Vip per aver pronunciato una bestemmia 12 ore dopo il suo ingresso.
Questa mattina, infatti, il cantante toscano raccontando le sue colazioni ha detto: “Io mangio tre uova e dico ‘ca Madonna ho mangiato tre uova!”; nessuna chiara imprecazione ma un semplice ‘ca che sappiamo tutti cosa sta a significare.
A scriverlo in anteprima è stato DavideMaggio.it.
“Squalifica a tempo di record per Riccardo Fogli. Vi anticipiamo che, a nemmeno 24 ore dall’ingresso nella casa di Grande Fratello Vip 7, il cantante deve abbandonare forzatamente il gioco per aver pronunciato una bestemmia questa mattina”.
Riccardo Fogli in modalità entro, spacco, esco, ciao.
Riccardo Fogli: il video della presunta bestemmia è già virale https://t.co/0hQgscZ1yj #GFvip
— BICCY.IT (@BITCHYFit) December 13, 2022
Questo il comunicato del gieffe:
“Grande Fratello Vip: squalifica per Riccardo Fogli. Mediaset e Endemol Shine Italy si scusano con il pubblico per l’infelice espressione blasfema pronunciata da Riccardo Fogli nella Casa di Grande Fratello Vip. Il concorrente è stato squalificato dal gioco”.
Grande Fratello Vip: squalifica per Riccardo Fogli
Mediaset e Endemol Shine Italy si scusano con il pubblico per l’infelice espressione blasfema pronunciata da Riccardo Fogli nella Casa di Grande Fratello Vip. Il concorrente è stato squalificato dal gioco. #GFVIP
— Grande Fratello (@GrandeFratello) December 13, 2022