Rhove risponde a Salmo che gli aveva detto di imparare a cantare, poi pubblica un suo messaggio privato

15 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Rhove Salmo

Rhove, oltre ad aver risposto ai Pinguini Tattici Nucleri, ha replicato anche a Salmo che – senza mai fare apertamente il suo nome – lo ha invitato ad imparare a cantare dal vivo.

“Se siete molto giovani e pensate che la musica sia il vostro futuro, allora voglio darvi un bel consiglio. Imparate a cantare dal vivo. Questa cosa vi ripagherà per sempre ve lo assicuro. Evitate di portarvi i vostri amici idioti che lanciano l’acqua sul palco e se possibile levate la voce registrata dalle basi, almeno nelle strofe. Non è importante diventare un idolo di Tik Tok nemmeno fare le hit su Spotify. La verità è là fuori, la verità è sul palco. Perché il live è un esame per voi, è come un esame di stato. E voi non potete andare all’esame con i fogliettini scritti o l’aiuto da casina vostra. Le persone vengono e pagano il biglietto per sentirvi cantare dal vivo, quindi imparate a cantare dal vivo”.

Questa la risposta del trapper di Shakerando:

“Canto tutti i pezzi e pure un ottava sopra. Ovviamente faccio delle pause, ma come tutti gli artisti del mondo. Chi mi è venuto a sentire live mi ha detto che non ha mai visto una cosa simile. Non dico che sia professionale fare il live con le voci sotto, ma a volte ( facendo ancora dj set e locali), non funzionano nemmeno le spie. Vi prometto che appena l’anno prossimo inizio coi miei live, non ci sarà nemmeno una voce sotto e vedrete il live più bello che avrete mai visto. Ringrazio Salmo dei consigli, voglio diventare il numero uno e lo supererò”.

Aggiungendo dopo di trovare Salmo uno “intoccabile”.

Lo stesso Salmo, infatti, dopo aver letto questa sviolinata gli ha mandato un messaggio privato che lo stesso Rhove ha condiviso nelle sue storie.

“Bro mi dispiace, non volevo offendere nessuno, ma a questa cosa del live ci tengo molto. Volevo solo dare un consiglio costruttivo, mi dispiace se ti danno fastidio ma è una routine. Punta tutto sul live frate, il talento c’è. Un abbraccio”.

Pace fatta.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!