Rhove provoca (ancora) i Pinguini Tattici Nucleari

19 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Pinguini Tattici Nucleari Rhove

È passata circa una settimana da quando i Pinguini Tattici Nucleari hanno bacchettato Rhove che aveva accusato i fan di non aver saltato durante una sua esibizione.

“Mi è capitato in questi giorni di vedere video aberranti di cantanti che sul palco insultano il proprio pubblico perché non canta o non salta”. – Il commento del leader dei Pinguini Tattici Nuclerai – “Mò chi glielo spiega che farli cantare e saltare è compito loro? E’ come se un cuoco insultasse i clienti perché lasciano avanzi nel piatto o non mangiano. Quando si parla di gavetta si parla anche di questo. Le serate con davanti cinquanta persone disinteressate che ti devi conquistare da solo”.

Parole che hanno indispettito Rhove che, proprio dal suo profilo Instagram, li ha accusati di “non fare hit”, quando in realtà sono tutt’ora presenti ai piani alti di ogni classifica con il brano Giovani Wannabe.

“Di voi nemmeno parlo perché non ce n’è bisogno. Fatela una hit se è così facile. Siete le classiche persone che se venite in zona vi prendono per il C. Solo in televisione potete andare, ah tra l’altro appena è uscita la notizia di voi che mi sfottevate avete fatto uscire il merch su Instagram. Ahahaha! Non parlavano di voi da anni (se qualcuno ha parlato di voi). Detto ciò, chiudo qui la storia perché è diventata surreale. Ho fatto 80 live e per un djset si è scatenato un casino”.

Rhove: “Balliamo per i Pinguini del C!”

Il dissing fra loro sembrava una cosa ormai archiviata, invece proprio di recente Rhove durante un suo concerto ha urlato: “Balliamo per i Pinguini del C!“.

Al momento i Pinguini Tattici Nucleari non hanno ancora risposto pubblicamente, ma non c’è risposta migliore di questa:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!