Rhove e i Pinguini Tattici Nucleari si sono incontrati per caso, ecco cosa è successo
18 Ago 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Fra Rhove e i Pinguini Tattici Nucleari non scorre buon sangue.
Il gruppo indie, dopo aver visto il trapper lamentarsi dei fan poco partecipi durante i suoi concerti, lo hanno attaccato. “Ci è capitato in questi giorni di vedere video aberranti di cantanti che sul palco insultano il proprio pubblico perché non canta o non salta. Mò chi glielo spiega che farli cantare e saltare è compito loro? E’ come se un cuoco insultasse i clienti perché lasciano avanzi nel piatto o non mangiano!“. Polemica a cui Rhove ha immediatamente risposto tirando non pochi sfondoni. “Di voi nemmeno parlo perché non ce n’è bisogno. Fatela una hit se è così facile. Siete le classiche persone che se venite in zona vi prendono per il C. Solo in televisione potete andare […] non parlavano di voi da anni“; non curante del fatto che Giovani Wannabe dei Pinguini Tattici Nucleari è una delle hit di questa estate.
Rhove provoca (ancora) i Pinguini Tattici Nucleari https://t.co/Xw3SQP4Umj
— BICCY.IT (@BITCHYFit) July 19, 2022
Rhove e i Pinguini Tattici Nucleari si sono incontrati per caso, ecco cosa è successo
Queste dichiarazioni sembrerebbero essere però acqua passata, dato che Rhove – via Instagram – ha raccontato di aver incrociato per caso i Pinguini Tattici Nucleari nella hall di un albergo.
“Voglio ringraziare chi mi sta difendendo”. [si riferisce ai fischi ricevuti a Olbia, ndr]. “Volevo dire a tutti che tra quello che vedete e quello che succede c’è di mezzo un mare. I fischi sono arrivati, sì, anche perché ci sta in un momento così, in cui hai gli occhi puntati e lo accetto. Dovevano suonare i Pinguini al posto mio quel giorno, io avrei dovuto suonare il giorno dopo, quindi vi lascio immaginare. Tra l’altro, li ho incrociati in hotel e il tipo mi ha salutato ridendo. Non penso abbiano nulla contro di me. Finiamola qua tutti, o se preferite continuare ad inventare cose, fatelo. Così facendo mi date solo più energia per spaccare”.
E ancora:
“Il fatto è che più cercano di buttarmi giù e più io cerco di fare meglio. Sono umano anch’io e rifletto sulle cose, a volte anche su quelle inutili che mi dite. Mi sento ancora a zero e ho voglia di fare quindi tempo al tempo. Chi sta cercando di cogliere l’occasione per levarmi di mezzo sta sbagliando, la ruota gira”.
VIA | Webboh.it