Retroscena sulla d’Urso in Rai: cachet alto a Ballando, nuovi programmi
30 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti
Sabato sera Barbara d’Urso farà il suo comeback in Rai dopo l’ospitata della scorsa primavera da Mara Venier a Domenica In. E proprio sullo sbarco di Carmelita a Ballando con le Stelle sono arrivati dei retroscena particolari pubblicati da Dagospia. Stando alle indiscrezioni rese note dal noto sito, la Rai avrebbe offerto a Barbara un alto cachet per fare la ballerina per una notte (Selvaggia Lucarelli è già intervenuta a riguardo), inoltre per la famosa conduttrice potrebbero esserci dei progetti per il futuro sulla tv pubblica, forse un programma in prima serata a inizio 2025 o addirittura un daytime da settembre.
🟠Barbara D’Urso in #Rai?
Dietro l’ospitata a #Ballandoconlestelle potrebbe esserci un ritorno in tv e a Viale Mazzini con quattro prime serate ad inizio 2025 e uno sbarco in day time nella prossima stagione.
(fonte: Dagospia) pic.twitter.com/jWGJe7Iinm— 🅱️🅰️©️©️🅾️ (@Baccotvnews) September 30, 2024
I retroscena su Barbara d’Urso in Rai: il Dagoreport.
“L’ultima bega, tra gli alleati di centrodestra, riguarda la tv, ma stavolta non c’entrano né gli intrighi per le poltrone né questioni venali come il canone: c’entra Barbara D’Urso. Quella che a prima vista potrebbe apparire come una notiziola televisiva, nasconde l’ennesimo dispettuccio tra i partiti di maggioranza.
Negli ultimi quindici mesi, dopo l’uscita da Mediaset, abbiamo assistito a una pioggia di indiscrezioni sui nuovi impegni in Rai, a La7, Discovery, Netflix e pure sulla tv locale di Trapani. Sono arrivate solo smentite e un’intervista nel salotto di Mara Venier con bordate contro il Biscione.
Anche la Rai, guidata dal duplex Sergio-Rossi, aveva smentito la possibilità di un suo arrivo e invece eccoci qui: sabato sarà ballerina per una notte ritrovando in giuria la “nemica amatissima” Selvaggia Lucarelli.
La prima notizia riguarda il clamoroso cachet: per accennare due passettini in pista “Carmelita” incasserà circa 70 mila euro. Sì, avete capito bene. Una cifra altissima, cachet che a Viale Mazzini non girano da tempo.
Per averla Milly Carlucci ha spinto sull’acceleratore, ha smosso mari e monti. E ora già c’è chi accenna alla possibilità di quattro prime time per inizio 2025 o addirittura uno sbarco nel daytime per la prossima stagione.
Telemeloni ha tirato una pizza a Pier Silvio Berlusconi. “Con la complicità di Salvini e Meloni?”, si chiedono nei corridoi di Cologno Monzese. Così i retroscena fioccano. “E’ una vendetta con l’ok di Giorgia dopo l’incontro di Marina Berlusconi con Draghi. Dopo l’invito di Maria Rosaria Boccia a CartaBianca e dopo i famosi fuorionda di Striscia la notizia su Andrea Giambruno”. È solo una notizia televisiva o è l’ennesima spallata tra i partiti di maggioranza? Nel dubbio Barbarella incassa 70 mila euro per un balletto. Il resto si vedrà. Col cuore”.