Tv

Retroscena su Marcella Bella e Barbara d’Urso a Ballando Con le Stelle

Anthony Festa 04/09/2025

article-post

A differenza di altri programmi con un cast di personaggi più o meno noti, Milly Carlucci e il suo Ballando Con le Stelle possono vantare dei veri vip e qualcuno si è domandato se dietro alle quinte siano già stati fatti capricci da dive o strane richieste da star. Sulla questione ha indagato Fan Page e ha scoperto che effettivamente una delle concorrenti ha già chiesto alla produzione un cambiamento, ma l’ha fatto con un motivo preciso e con una sua logica.

Lunedì 8 settembre tutti i concorrenti di Ballando Con le Stelle si consoceranno e vedranno anche tutti gli spazi in cui per le settimane a seguire dovranno esibirsi, provare e cambiarsi e per questo motivo una cantante ha messo le mani avanti e prima di questo incontro ha fatto un appunto sul suo camerino. Stando a quello che una fonte ha rivelato a Fan Page, Marcella Bella avrebbe chiesto di avere un camerino distante da quello delle altre ‘Stelle’: “Secondo quanto apprendiamo da una fonte, i camerini dei concorrenti sarebbero disposti l’uno accanto all’altro, ma Marcella Bella avrebbe chiesto un camerino distante. La motivazione alla base di questa richiesta sarebbe la necessità di concentrarsi, per questo preferirebbe limitare i contatti con gli altri concorrenti. Come si evolverà la situazione? L’8 settembre la cantante incontrerà i suoi compagni di avventura e avverrà anche l’assegnazione dei camerini“.

Milly soddisferà la richiesta della nostra donna forte, tosta e indipendente?

Retroscena su Barbara d’Urso: “Ma quale diva?”.

Barbara d’Urso è il vero asso di Milly Carlucci, il colpaccio dei colpacci e nelle scorse settimane sulla conduttrice di Pomeriggio 5 sono circolati numerosi rumor, retroscena e indiscrezioni. Qualcuno ha parlato di un cachet così stellare che in parte sarebbe stato pagato dalla stessa Milly Carlucci, notizia poi smentita da Roberto Alessi: “Non è vero quello che dicono, lei ha accettato la cifra proposta e questo le fa molto onore perché è una grande occasione per Milly Carlucci ma anche per Barbara d’Urso. Ripartirà la sua carriera“. Poi altri hanno rumoreggiato di una preferenza di Carmelita per uno dei ballerini, Pasquale La Rocca, che poi è stato quello che le ha assegnato la produzione.

Ma quindi Barbara ha fatto la diva prima dell’inizio di Ballando Con le Stelle? La risposta è no, la fonte di Fan Page ha assicurato che la d’Urso si sta preparando con umiltà e serietà, senza la minima traccia di divismo: “È inutile negarlo. Nel corso della nuova edizione di Ballando con le stelle, i riflettori saranno puntati soprattutto su Barbara D’Urso. La conduttrice ballerà con Pasquale La Rocca, uno dei talenti più luminosi del programma del sabato sera di Rai1. Chi si aspettava capricci da diva resterà deluso. Secondo quando abbiamo appreso, Barbarella starebbe affrontando questa esperienza con grande umiltà e sarebbe intenzionata a mettersi in gioco. Non resta che attendere il 27 settembre per vederla alle prese con i giudizi della confermatissima giuria composta da Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli“.

Carmelita ce l’ha sempre detto…

Potrebbe interessarti anche