Tv
Retroscena su Ballando con le Stelle: dagli amori nati alle battute su Marcella Bella
Fabiano Minacci 01/10/2025

Selvaggia Lucarelli oggi ha deciso di spillare un po’ di tea su Ballando con le Stelle e dopo aver parlato di Barbara d’Urso e della guerra fra Rai e Mediaset, ha commentato anche alcuni retroscena. Lo ha fatto sempre fra le pagine di Gay.it chiacchierando di amorazzi nati in sala prove e di Marcella Bella che sarebbe molto permalosa.
“Mi sembra più trasgressiva Marcella Bella con i suoi boccoli e il rossetto rosso, di Rosa Chemical. Ma non mi far fare battute, perché Marcella Bella non tollera battute ironiche! Lei è meno “forte, tosta e indipendente” di quanto sembra“, ha detto. E alla luce di quanto la cantante ha dichiarato prima a La Vita in Diretta e poi a Ballando Segreto, pare proprio che si sia davvero offesa per i commenti ricevuti dalla giuria.
Marcella Bella nera con la giuria di Ballando mostra un messaggio privato ricevuto da Barbara d’Urso https://t.co/ufOgC4nKf0 #BallandoConLeStelle
— BICCY.IT (@BITCHYFit) October 1, 2025
Retroscena su Ballando con le Stelle, sono nate due coppie?
In questi giorni a La Volta Buona, Giovanni Ciacci e Rossella Erra hanno parlato anche di presunti amori nati in sala prove senza però fare i nomi. Le due coppie sarebbero Rosa Chemical con Erica Martinelli e Andra Delogu con Nikita Perotti. A tal proposito Selvaggia Lucarelli ha dichiarato di crederci… a metà.
“La nascita di due coppie? Io so che si vocifera di una grande intesa tra Rosa Chemical e la sua ballerina. E qualcuno diceva che ci fosse una simpatia tra Andrea e Nikita, ma io non ci credo, onestamente“. Proprio su loro, Lucarelli ha aggiunto: “Andrea e Nikita nella prima puntata li ho visti un po’ sottotono, ma non in pista: lì sono stati molto bravi ed energici. Fuori pista, però, mi sono sembrati poco amalgamati, come se non si piacessero abbastanza. Poi magari ho un’impressione sbagliata. Ho avuto la sensazione che fossero reciprocamente poco contenti di essere lì. Nikita è anche giovane come concorrente, non solo anagraficamente: è a Ballando da poco e la sua personalità non l’ho ancora ben capita”.