Replica di Ilary Blasi alle dichiarazioni di Cristiano Iovino
25 Gen 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Ilary Blasi nel documentario Unica aveva parlato di Cristiano Iovino (senza mai fare il suo nome) raccontando di un caffè a casa sua in quel di Milano. La replica di lui è stata però totalmente differente: oltre quel caffè i due si sarebbero visti a una mostra a Roma, nel negozio della migliore amica di lei e avrebbero dovuto incontrarsi anche a New York. “Non era una storia, piuttosto una frequentazione intima“, ha dichiarato.
Parole che lui ha affidato a Il Messaggero e che avrebbero lasciato senza parole lei che, via Corriere della Sera, ha precisato: “la mia verità resta quella che ho già raccontato“.
Iovino rompe il silenzio sulla sua relazione con Ilary: tutti i dettagli https://t.co/tfN3gcn4x7
— BICCY.IT (@BITCHYFit) January 25, 2024
A questo punto vien da sé che nel libro che uscirà la prossima settimana scritto da Ilary Blasi non ci saranno sviluppi su Cristiano Iovino dato che quella storia del caffè è già stata raccontata sviscerando ogni punto sia nel documentario Unica, sia a Verissimo.
Replica di Ilary alle parole di Cristiano, questa è la storia raccontata da lui:
“Ci siamo conosciuti nel 2020, attraverso i social. In seguito ci siamo accordati per conoscerci di persona a una mostra di Banksy che in quel periodo facevano in centro a Roma. L’ho contattata su Instagram commentando scherzosamente un suo selfie in ascensore. Poi abbiamo iniziato a vederci di più. Ci vedevamo da me e qualche volta nel negozio di Alessia Solidani ai Parioli. […] Una volta mi ha invitato a New York. Mi propose di raggiungerla. Era lì con la sorella. Ma io ero in Messico e alla fine decisi di non andare. Quando ci vedevamo, fine 2021 e prima di Noemi Bocchi allo stadio, lei era sposata. Ma non era una storia, piuttosto una frequentazione intima. Si stava insieme quando gli impegni di lavoro lo concedevano. Potevano passare anche mesi senza vederci. Non parlavamo mai di Totti. Ma mi aveva fatto capire che il suo matrimonio era praticamente finita e che vivessero da separati in casa. Altrimenti avrei evitato quella situazione. Dopo il mio no a New York non ci siamo più visti come prima. Siamo rimasti in buoni rapporti”.