LGBT

Remy e Deke ci regalano il primo bacio gay della storia di Beautiful: parlano gli attori

Fabiano Minacci 18/09/2025

article-post

Dopo 38 anni di messa in onda, Beautiful ha mostrato per la prima volta un bacio gay nell’episodio trasmesso ieri negli Stati Uniti. In Italia la programmazione è in ritardo di circa un anno, quindi la scena andrà in onda presumibilmente nell’estate del 2026. I protagonisti di questa prima love story tra due uomini sono Christian Weissmann, che interpreta Remy (un amico poco raccomandabile di Electra Forrester), e Harrison Cone, una new entry nella soap. Contrariamente alle indiscrezioni circolate, l’attore non veste i panni di Nick Marone, bensì di un nuovo personaggio, Deke.

Intervistato da Out, Harrison Cone ha così descritto il suo personaggio Deke: “È molto affettuoso, premuroso, una specie di ‘papà’, in un certo senso. È un padre per le persone, e ha buone intenzioni. Vuole il meglio per tutti. Deke è più saggio della sua età e penso che potrebbe sicuramente essere un’ancora, un esempio, per la morale di Remy”. Remy, infatti, è tutt’altro che raccomandabile. A tal proposito l’attore che lo interpreta, Christian Weissmann ha dichiarato: “Spero che questa storia d’amore sia da redenzione per RemyOra può mostrare cosa significhi essere una persona che ha fatto cose non proprio belle e che pensa, ‘Ok, chiedo una seconda possibilità. Sto cercando di dimostrare che sono cambiato. Voglio assumermi le mie responsabilità’. Spero che gli altri personaggi capiscano che Remy è ancora aperto a crescere“.

Remy e Deke, com’è stato baciarsi sul set

Christian Weissmann (Remy) e Harrison Cone (Deke) non hanno mai parlato del proprio orientamento ai media, ma entrambi hanno confessato che baciarsi sul set è stato molto semplice perché hanno una buona alchimia. “La nostra alchimia era molto affiatata e ho sentito subito un’affinità con lui“, ha detto Christian. “Girare scene intime con un altro attore è molto più facile se si hanno queste basi. Fin dal primo giorno, si è buttato a capofitto ed è diventato un vero professionista“. Dello stesso parere è stato anche Harrison, che ha confermato che girare con Christian è stato molto semplice. “Sono molto grato di averlo come mio fidanzato sullo schermo perché è super dolce e ha reso facile le scene“.

Potrebbe interessarti anche