Gossip
Relazione segreta con un artista famoso, parla Gaia
Anthony Festa 15/02/2025

Durante i podcast e le interviste Gaia risponde sempre con estrema sincerità e naturalezza, l’ha fatto con My Secret Case dichiarando di essere attratta sia dagli uomini, che dalle donne e anche in questi giorni a Sanremo con Giovanni Brugnoli. Durante una chiacchierata con il tiktoker Gaia ha rivelato di aver avuto una relazione segreta con un cantante, ma non ha voluto fare il nome.
mamma mia quanto dormite sul talento di gaia non posso pensarci#Sanremo2025pic.twitter.com/0nN8dCvNuw
— Martina🌊 (@miricorderoche) February 13, 2025
Gaia, la relazione segreta con un suo collega famoso.
“L’artista che più temo al Festival di Sanremo? Come timore reverenziale direi Giorgia, io mi inchino a lei. Il mio più grande ripianto? Nelle relazioni interpersonali, penso di essere stata un po’ troppo concentrata sulla carriera. Avrei voluto esserci più fisicamente per gli affetti e invece devo rinunciare a dei momenti speciali.
Se oggi si guadagna di più dalla propria musica o dall’immagine? Ora dall’immagine, a meno che tu non sia dall’inizio impostato solo sulla musica e tu vada bene, io guadagno anche dalla mia immagine. Se ho mai avuto una relazione segreta con un mio collega e nessuno l’ha scoperto? Sì è successo, sì. Chi? Non lo dirò mai! Se nella vita chiamo più io o mi chiamano di più? Dipende dalle situazioni e dai contesti. Anche quando si è saputo che ero stata presa da Sanremo non è che abbia ricevuto chissà quali chiamate. Ho il mio giro di amicizie. Avrei anche potuto mentire o omettere oggi, ma sono stata sempre sincera”.
Una cosa è sicura, Gaia non sta più con questo collega misterioso, adesso infatti è single. Ieri a La Vita in Diretta durante un siparietto con l’inviata, la cantante di Chiamo Io Chiami Tu ha rivelato di essere aperta a trovare un fidanzato o una fidanzata: “Mi auguro che ci sia qualcuno di serio e interessante dall’altra parte. Anche perché altrimenti mi faccio creare una fidanzata o un fidanzato dall’intelligenza artificiale. Sì, perché qui la situazione è seria“.