Regina Elisabetta accusata di razzismo, parla Oprah: “Non è lei quella della famiglia preoccupata della pelle di Archie”

La Winfrey fa delle precisazioni sul razzismo nella famiglia reale inglese.

08 Mar 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

L’intervista che Meghan Markle e il Principe Harry hanno rilasciato ad Oprah è stata come un terremoto per la Regina Elisabetta. La protagonista di Suits ha fatto delle pesantissime accuse, rivelando che qualcuno nella famiglia reale era preoccupato che la pelle di Archie fosse troppo scura. Quando la Winfrey ha chiesto alla sua ospite chi avesse fatto quelle dichiarazioni razziste, la Markle ha guardato fissa negli occhi Oprah ed ha annuito. Sui social in molti hanno quindi pensato fosse stata proprio la Regina Elisabetta (o suo marito) ad aver avuto quelle conversazioni controverse con il nipote, ma non è così.

Per mettere subito a tacere i rumor, Oprah ha rotto il silenzio: “Harry non mi ha rivelato l’identità di chi ha detto quelle cose, ma voleva assicurarsi che sapessi – e che dicessi a tutti – che non è stata sua nonna, né suo nonno. Ho cercato di chiedergli chi avesse detto quelle cose, l’avete visto“.

La faccia di Meghan parlava chiaro, quindi se non è stata la Regina e nemmeno il Principe Filippo, direi che i sospettati adesso sono pochi. Anche perché altrimenti Harry avrebbe detto “non è stato nessuno della cerchia stretta”, invece ha solo smentito che potessero essere stati i nonni.

Oprah fa una precisazione sulla Regina Elisabetta e il Principe Filippo.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!