Regali di Natale mai arrivati a destinazione, Chiara Ferragni chiede (di nuovo) scusa
02 Gen 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
In queste settimane TikTok ha abbandonato (momentaneamente?) gli sfottò ad Alessandra Amoroso per concentrarsi su quelli a Chiara Ferragni fra Pandori, bambini e regali di Natale mai arrivati a destinazione. Perché sì, oltre l’affaire Pink Christmas l’imprenditrice digitale in queste settimane ha dovuto gestire anche un sovraccarico di ordini del suo shop online che ha causato un rallentamento delle spedizioni. Non sarebbero poche, infatti, le ragazze che si sono scambiate “regali immaginari” sotto l’albero di Natale a causa dei pacchi mai arrivati o arrivati dopo il 25 dicembre.
@nenecadonii Grazie @ChiaraFerragniBrand ♬ Circus – Color Clownies
Regali di Natale mai arrivati a destinazione, Chiara Ferragni chiede (di nuovo) scusa
Un rallentamento delle spedizioni che la società di Chiara Ferragni, la Fenice Srl, ha giustificato come “picco di vendite” con tanto di scuse ufficiali.
“Fenice Srl, società licenziante dei marchi Chiara Ferragni, in merito a quanto riportato da alcuni organi di informazione riguardo il ritardo della consegna di alcuni ordini effettuati tramite il proprio canale e-commerce precisa di essersi prontamente attivata per fronteggiare il disguido imputabile a un picco di vendite avvenute nel periodo del Black Friday.
Fenice rinnova le scuse ai propri clienti interessati dal ritardo e/o da eventuali disguidi nella ricezione di quanto ordinato e precisa altresì di aver ricevuto in data 5 dicembre 2023 rassicurazioni da parte del provider che gestisce il servizio di e-commerce che tutti gli ordini pendenti sarebbero stati evasi entro il 15 dicembre 2023; in un successivo ulteriore controllo effettuato dalla società in data 20 dicembre 2023 con il provider, quest’ultimo ha confermato che tutti gli ordini di acquisto effettuati anteriormente a tale data (20 dicembre 2023) risultavano essere stati evasi. Fenice invita gli eventuali clienti che non dovessero ancora aver ricevuto quanto ordinato a scrivere una mail a customer.care@chiaraferragnibrand.com così da poter compiere ulteriori verifiche”.
Regali a parte, con oggi salgono a 15 i giorni di assenza di Chiara Ferragni da Instagram.