logo

Tv

Red Carpet Vip Al Tappeto: chi potrebbe partecipare alla seconda stagione

Fabiano Minacci 10/01/2025

article-post

Da ieri è disponibile su Prime Video la prima stagione di Red Carpet – Vip Al Tappeto, un game show condotto da Alessia Marcuzzi con il commento della Gialappa’s Band. Il format vede tre squadre surreali di bodyguard sfidarsi per aiutare una diva a superare un red carpet pieno di ostacoli. Il feedback sui social sembra essere positivo, quindi la domanda sorge spontanea: chi potrebbe partecipare alla seconda edizione?

Le papabili nuove dive che potrebbero partecipare alla seconda edizione di Red Carpet – Vip al Tappeto sono molte. Da Pamela Prati a Raffaella Fico, da Tina Cipollari a Sabrina Ferilli, passando per Ilary Blasi, Veronica Ferraro, Ludovica Valli e perché no, Barbara d’Urso, da tempo libera da impegni. Occhi puntati anche su Belen Rodriguez e sua sorella Cecilia Rodriguez (ottime ipoteticamente per l’ultima puntata, quando le due sfide procedono di pari passo); ma anche su alcuni maschietti come Enzo Miccio, Federico Fashion Style e Tommaso Zorzi. Insomma, chi saranno i prossimi a beccarsi la cacca di piccione in testa?

Alessia Marcuzzi, perché ha lasciato Mediaset

Non volevo rimanere legata ai reality, volevo cambiare, sentivo che dovevo scegliere dei programmi diversi, scriverne uno mio come è stato per Boomerissima, o fare cose che Canale 5 non aveva in mente per me. Avevo voglia di progetti più affini a quella che sono oggi. Un tempo aspettavo i dati con le farfalle nello stomaco, molte volte hanno aiutato anche la mia autostima. Oggi invece sono più serena, ho due aziende una di skin care e una di borse che vanno bene, lavorativamente parlando sono appagata. Certo ammetto che è una felicità estrema non dover aver a che fare con gli ascolti!

Potrebbe interessarti anche