Tv
Red Carpet Vip Al Tappeto: chi potrebbe partecipare alla seconda stagione
Fabiano Minacci 10/01/2025
Da ieri è disponibile su Prime Video la prima stagione di Red Carpet – Vip Al Tappeto, un game show condotto da Alessia Marcuzzi con il commento della Gialappa’s Band. Il format vede tre squadre surreali di bodyguard sfidarsi per aiutare una diva a superare un red carpet pieno di ostacoli. Il feedback sui social sembra essere positivo, quindi la domanda sorge spontanea: chi potrebbe partecipare alla seconda edizione?
Le papabili nuove dive che potrebbero partecipare alla seconda edizione di Red Carpet – Vip al Tappeto sono molte. Da Pamela Prati a Raffaella Fico, da Tina Cipollari a Sabrina Ferilli, passando per Ilary Blasi, Veronica Ferraro, Ludovica Valli e perché no, Barbara d’Urso, da tempo libera da impegni. Occhi puntati anche su Belen Rodriguez e sua sorella Cecilia Rodriguez (ottime ipoteticamente per l’ultima puntata, quando le due sfide procedono di pari passo); ma anche su alcuni maschietti come Enzo Miccio, Federico Fashion Style e Tommaso Zorzi. Insomma, chi saranno i prossimi a beccarsi la cacca di piccione in testa?
Lamborghini, Malgioglio, Marini, Satta e De Lellis nel nuovo programma di Alessia Marcuzzi https://t.co/gSgXMGuKbJ
— BICCY.IT (@BITCHYFit) November 19, 2024
Alessia Marcuzzi, perché ha lasciato Mediaset
“Non volevo rimanere legata ai reality, volevo cambiare, sentivo che dovevo scegliere dei programmi diversi, scriverne uno mio come è stato per Boomerissima, o fare cose che Canale 5 non aveva in mente per me. Avevo voglia di progetti più affini a quella che sono oggi. Un tempo aspettavo i dati con le farfalle nello stomaco, molte volte hanno aiutato anche la mia autostima. Oggi invece sono più serena, ho due aziende una di skin care e una di borse che vanno bene, lavorativamente parlando sono appagata. Certo ammetto che è una felicità estrema non dover aver a che fare con gli ascolti!”
Alessia Marcuzzi si confessa: “Ecco perché ho lasciato Mediaset” https://t.co/LHdnRMoI6c
— BICCY.IT (@BITCHYFit) January 6, 2025